• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Per domani non e' previsto nulla?


sì, pioggia e neve...

io vedo domattina quando mi sveglio com'è il tempo.. se c'è qualche piccolo raggio di sole potrei aggregarmi ai Cucuzzoli, altrimenti giretto in zona Montoso, sennò come ultima ipotesi sci a Praly che in paese ha fatto 1m di neve e oggi sta di nuovo nevicando...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
inoltre per quanto concerne la questione pedoni/escursionisti nella zona
io avevo fatto tre giri a cavallo del we del 5 settembre due/tre anni fa....

ebbene tolto l'ultimo giorno che pioveva lungo i sentieri era un dramma....
avremo incontrato più di duecento escursionisti, tutti con il loro zaino il loro cane al giunzaglio con il bambino che corre................

imho quindi se veramente vogliamo andare in quella zona (come anche in quella di livigno) valutiamo bene il periodo perchè nei primi giorni di agosto rischiamo di dover prendere il numerino per scendere.....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
cucuzzoli a parte chi domani o domenica gira?
fate sapere nel caso: c'è gente che magari vorrebbe girare...io credo che farò un break....stasera, semi-notturna in collina..ma, l'impianto è rimasto a casa: ho fatto solo gli ultimi 10 km con una frontale decathlon e la luce rossa post
se il meteo lo concederà si potrebbe incominciare a fare qualche giro serale serio: mangiata compresa :magna:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Domani vado a sciare, visto che ha nevicato e le previsioni per la francia sono buone...
Domenica invece mi sa che starò a casa, al massimo un giro pomeridiano in collina se non piove
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Dopo un minuto di caricamento mi sono arreso, ma che foto sono?
Ops ma non le vedi? Sono le foto di un giretto fatto sabato nella zona dell'ovadese che si potrebbe usare per il miniraduno di fine primavera o inizio autunno. Con fondo indenne (o quasi) dalle pioggie e veramente bello, faticoso il punto giusto e con gustosi single-track tirati ma non estremi...

appena possibile avrai anche la traccia gps o-o
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Bei posti! Organizza, magari se fine primavera fallo con largo anticipo, visti i notevoli impegni di tutti in quella stagione.
E a Sanremo? Confermi? Da solo o accompagnato?
Ciao Aleo-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Bei posti! Organizza, magari se fine primavera fallo con largo anticipo, visti i notevoli impegni di tutti in quella stagione.
E a Sanremo? Confermi? Da solo o accompagnato?
Ciao Aleo-o
visti i numerosi impegni di tutti faremo questo settembre, con avviso molto retrodatato

Per Sanremo sarò da solo mi sa, ma devo vedere come butta il tempo. Se mi muovo con la famiglia per la 3 giorni pascquale solo, se invece desisto per il tempo così così magari muovendomi in giornata aumento in numero di partecipanti o-o

Scusate l'OT piemunteis
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

OT on ,Per ora è previsto SOLE!!!! OT off
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sabato, come anticipato ai due dell'apocalisse, non posso partecipare alla gita a san remo causa fabbro.
domenica però spero proprio di cavalcare il mio fido destriero. chi in quel dì facesse qualche cosa mi dia un colpo di telefono, che questa settimana difficilmente sarò pcmunito.

ciao ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
cioè...mi vuoi dire che domenica non sarai con le gambe sotto un tavole a divorare costine di agnello?..ma non ci credo!

informo che è partita la mia ennesima mail krukka....che servizio scadente questa volta!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
cioè...mi vuoi dire che domenica non sarai con le gambe sotto un tavole a divorare costine di agnello?..ma non ci credo!

informo che è partita la mia ennesima mail krukka....che servizio scadente questa volta!

mio fratello è via a lavorare, i miei sono via in vacanza, e io che devo fare???? vado in bici!!!!


all'ora di pranzo bike-discount non rispondeva ancora al telefono..ovvero, il telefono faceva tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu. (meglio dei poeti futuristi sono....).
questa settimana non so quando riuscirò a riprovare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo