• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
spero si pedali poco...facciamo fare FR al Conte!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8-)[/quote]

Ma Il Conte free ride lo fa gia a suo modo!! Certo al limite dovete fargli fare drop da almeno 1mt cosi prende confidence con il mostro di bike che ha sotto le sue flatulenti chiappe!!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
spero si pedali poco...facciamo fare FR al Conte!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8-)

[/quote]
Ma Il Conte free ride lo fa gia a suo modo!! Certo al limite dovete fargli fare drop da almeno 1mt cosi prende confidence con il mostro di bike che ha sotto le sue flatulenti chiappe!! [/quote]

L'unico drop che il COnte fa oltre il metro con la bici è quello per scaricarla dalla macchina
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi. Lo sapete che io sono un amante della salita e dei giri con parecchio dislivello. Lo sanno tutti che non sono un discesita ma sapete anche che non mi lamento mai e che vi seguo ovunque tolti i giri dove so che non pedalerei per niente. L'importante è la compagnia,fare gruppo non mi stancherò mai di dirlo poi che a uno piaccia la discesa e a uno la salita è tutto relativo. Io aspetto in salita (quando c'è da aspettare) e voi mi aspettate in discesa.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Pier, forse, hai frainteso: volevo solo dire, che famo?
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito

 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ma Il Conte free ride lo fa gia a suo modo!! Certo al limite dovete fargli fare drop da almeno 1mt cosi prende confidence con il mostro di bike che ha sotto le sue flatulenti chiappe!! [/quote]

L'unico drop che il COnte fa oltre il metro con la bici è quello per scaricarla dalla macchina [/quote]


E GIA!!! Ora che hai imparato a droppare dai 2mt dell'armadio comprato all'ikea ti prendi la libertà di fare lo sborone!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte io pagherei per avere la teknica del Conte in salita! L'estate scorsa l'ho visto salire in tratti che io nemmeno con il tirfort salivo!


Io ad esempio non sono un mostro in nessuna delle due pero cerco di arrangiarmi come posso con il risultato che mi diverto un sacco sia in su che in giu!
Spero solo che Pier non si sia offeso per le solite battute sulla discesa e la pulizia della bike!
DAi ragazzuoli qui il tempo da me è ok, da voi?? Che cavolo si fa sto sabato o domenica??Forza che devo rodare i dischi!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
kikhit ha scritto:
spero si pedali poco...facciamo fare FR al Conte!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8-)

concordo con Selev, Pier in salita è una pressa, costante, tenace, e soprattutto veloce...io lo vedo sempre da dietro e da lontano...
...quasi quasi baccaglio il Conte per l'up&down... :cool:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
attenzione! la velina mi ha appena consegnato una notizia fresca, fresca!

una fonte autorevole rende noto che il famoso :cool: Dom le moD in questo momento si trova un un magnifico D. pro shop della riviera intento a misurare pettorina,casco e ginocchiere DH!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito

 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi! Domani non ci sono e domenica le previsioni non sono incoraggianti. Vediamo, al massimo organizziamo qualcosa per il prossimo fine settimana.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Pazienza Dom, ho sentito Pier e se si facesse finalmente sto giro in Serra??
Sabato o domenica prossima??
Se tu sai chi puo fare da guida siamo a posto e poi semmai provo anche a sentire Claudio che sicuramente se puo ci accompagna!!

Va beh intanto io domani mi sparo la salita verso il paese di Avieil sopra Arnad, tutto bitume fino al paese e poi bella mulattiera fino a valle bella ripida e tecnica in certi punti!! Ciao !
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzuoli, mi sono beccato l'influenza! Speriamo che mi passi per fine settimana in modo da pedalare il prossimo week,se andiamo in serra non vorrei davvero mancare.
 

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
39
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup

:eek:
ho letto il tuo mp....
infatti eccomi qui!!!! :-?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il conte ha scritto:
Ciao ragazzuoli, mi sono beccato l'influenza! Speriamo che mi passi per fine settimana in modo da pedalare il prossimo week,se andiamo in serra non vorrei davvero mancare.
Pier...hai una settimana davanti: quanto vuoi stare malato???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo