• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.721
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Il problema del cartonio e' che non si piega ma si spezza...

>>Non ti presenterari a Sanremo con il carbonchio, spero!!!
Visti i tuoi filmatini del luogo, direi di no...

Ne approfitto per informarvi, nel caso che salgomasudo o il moderatur non lo abbiano già fatto, che conosco una persona che si occupa della riparazione di telai in composito, di qualsiasi genere. Per cui non preoccupatevi se il vostro prezioso attrezzo fa "crack", si può riparare! Basta mettersi in coda!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.721
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
... ok allora questa volta i miei pards non mi faranno la pelle! Comunque si prospetta un bel giro con almeno una 30ina di infoiati

ps. voi quanti sarete?

La presenza della massa di infoiati mi preoccupa alquanto. Ti avverto! Se il percorso dovesse rivelarsi qualcosa di più del BC che hai segnalato sulla traccia pubblicata su giscover, la tua fedina ciclistica di Accompagnatore titolato potrebbe risultarne irrimediabilmente macchiata!

Tra infortunati e sciatori non credo che saremo molti.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ops (... son tutti comunque pedalatori... Lmtb secondo te mi salvo o son condannato?


:-?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
se fate il giro che Simone mi ha fatto fare a dicembre, qualche passaggio sarà fatto a piedi..poca roba. Il giro merita...io sono ancora in dubbio.
Max: chiedi a simone se il giro che vuoi fare(quello su giscover?) è quello di dicembre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo