• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Grazie ragazzi per il giro per cui mi avete condotto :-? certo è stata dura arrivare fino alla madonna della bassa ma poi la discesa è stata lunga e divertente, confermo che il sentiero delle guardie è interessante anche se impegnativo (almeno per me), al fondo di tutte le discesazze i poveri Formulini erano allo stremo.
Mi ha fatto piacere far parte del 'The Goup' , non mancherò di partecipare ancora, forse un po' + avanti perchè se dio vuole e se la neve scenderà nei prossimi we mi darò + allo sci. Se vedemo!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ma questo we????
fate sciopero? :sad: solo perchè manco io....o siete tutti sotto le coperte a farvi scaldare dalla vs Lei/Lui?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Io un giro domenica lo farei, ma penso che restero in Valle perche mi sa che nessuno ha voglia di uscire da sotto le coperte!!
Scherzi a parte scendo a torino gia Sabato perche vado a fare un giro al deca e le gru e nel frattempo, lasciate le donnine a passeggiare tra i negozi, io me ne scappo a ritirarmi le crossmax!! !!!!!!!!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Domingosh ha scritto:
ma questo we????
fate sciopero? :sad: solo perchè manco io....o siete tutti sotto le coperte a farvi scaldare dalla vs Lei/Lui?

Purtroppo sotto le coperte ci DEVO stare!Mi sono beccato l'influenza
e così salgono a due settimane senza la mia amata biga... :???:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Uscita domani (sabato) Io e il Conte progetti:
1- Sacra di S. michele
2- Tagliafuoco e discesa sul Canyon

Se interessati fatevi sentire via sms appuntamento a torino ore 9.00 per partenza. Più probabile la seconda opzione per discesa più divertente...

Ciao
Dario.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

DISCESA SUL CANYON?!?!La voglio fare 8-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi,io e Dario con il consenso del nostro moderatore avremmo fissato la data del weekend al mare in liguria. La data sarebbe quella del 19-20 febbraio e il luogo è finale ligure. La sistemazione sarà probabilmente in albergo o agriturismo i prezzi ve li farò sapere quanto prima. Naturalmente chi è felicemente accoppiato può portare la sua lei o il suo lui a seconda dei gusti. Mi raccomando ragazzi venite non fatevi pregare. Per i percorsi Dario conosce qualcosa io mi mettero alla ricerca di qualche bel giro e inoltre pensavo di contattare i local come Gel ad esempio. Moderatur fammi sapere che ne pensi.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ne penso male..ehm, bene :eek:
Però....
1. puoi fare tutte le proposte che vuoi senza il mio consenso
2. per quelle date sarò a London: si può fare in altra data o va bene a tutti..e dunque ciccia :???:
3. accorrete numerosi e dite la vostra
Bye
Dom :cool:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Come gia` detto in altra occasione, io non ci saro` per tutto il we ma vi raggiungero` in uno dei due giorni (probabilmente la domenica).
Per la data non ho vincoli particolari.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
io e BazOOgirl attendiamo che decidiate una data.
salvo impegni precedentemente concordati, per un giorno abbandoniamo i "cancelloni" e in versione "soft" ci uniamo volentieri @ the grouppoli @ finale.
lo stesso discorso credo sia valido anche per christian e altri belinosi... (christian in versione domopackstyle è da non perdere! :eek: ) fateci sapere
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
kikhit ha scritto:
vada per finale, dipende dalla data però.
ma io VOGLIO Sospellooooooo.....Ruby, pungola il Dom!!!!!!!!!!!!!! :-?
Il buon Dom non ti deluderà...
è che si pensava di aspettare marzo, quando le giornate sono un po' più lunghette: per evitare un alzataccia (soprattutto a voi "turineis") e un recupero automezzi a notte fonda.
Far due discese "meccanizzate" a Sospel richiede un discreto gioco di "scatole cinesi". :???:

Cmq, tranquillo ... A Sospel si và ... io ci andrei persino ad abitare
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Visto che il moderatore non potrà esserci per il we del 19/20 allora la proposta si può spostare alla settimana successiva....

Non mi sembra opportuno fare una gita senza il Dom!!!!!!

Per gli altri ci sarebbero problemi con lo spostamento di cui sopra???

POstate qui di seguito le vostre disponibilità.....
Ciao
Dario......
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Salgomasudo ha scritto:
Per gli altri ci sarebbero problemi con lo spostamento di cui sopra???
Con il vincolo precedente (solo domenica) per me va bene... comunque tenetemi informato sul pernottamento... potrei cambiare i programmi all'ultimo momento ed esserci per tutti e due i giorni.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma


ops..ho sbagliato il tuo nick...sorry. a proposito di viverci a Sospel, non è che conosci un posto per dormire carino e abbastanza economico???che mi fermerei anche la domenica con la morosa.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Allora...
1. ...ringrazio Dario per...ci siamo capiti!
2. Il we successivo potrebbe essere buono o....non vorrei coincidesse con un altro impegno extra-bike(serale, vedi festa cariocacarnevalesca)...vorrei darvi una risposta a breve..
Al max ci sarei per uno dei due giorni
3. A Sospel si va, ma a marzo quando le giornate saranno più lunghe, come detto da Rooby
4. cmq, attiviamoci
5. Bazooka+girl, christian= ci conto
6. qualcuno conosce dei negozi di bike in london?? :eek: ci potrei fare una visita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo