• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Appuntamento per domani per il Bosco dell'Impero

ore 8.30 alla fontana di Mertz........

Giovanni aspetto tue notizie

Vado offline tutto il pomeriggio..

Ciao
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

Interessanti dissertazioni, ne terrò conto.
Grazie della serata di ieri (che oggi sto pagando un poco...) e buon divertimento, anche perchè il mio ditone non mi permette troppo, almeno per una settimana...

Ciao
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
IL theGroup va nel pinerolese

TheOther ad Arenzano..........


@Jedi

ti chiama il Dom più tardi così vi mettete d'accordo per domani mattina....


Sottile e delicato come un dumper!!!
Non capisco e non voglio capire questa affermazione!(
Di sicuro la dice lunga, se quelli del Pinerolese è il group, gli altri di arenzano che sono???....
Di sicuro un po mi dispiace ma poi nemmeno tanto!Vorra dire che quelli di arenzano se mai si incontreranno ci IL the Group si presenteranno come "hosts riders"!
BUONE pedalate a tutti, ci si vede domenica per chi ci sarà!

Sia chiaro non c'è polemica di certo ma a sto punto visto che si tirano frecciate(e questa a me pesa e non la sorvolo) preferirei non essere piu considerato come membro del the group, ( ma credo che ormai era gia cosi da tempo)ma un semplice ospite quando ci sara occasione di incontrarsi!
Chi sa da dove vengono le radici del "the group" capira del perche affermo questo!
Passero da polemico<?? non fa niente, un po d'orgoglio ce l'ho pure io!!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

Si vocifera che i membri del "The Group" siano consoni a incontrarsi durante le notti di luna piena e a sgozzare capretti neri...Ma dai molliamola lì di fare dietrologie su di una passione che ci accomuna e che vede solo il dispiacere di non ripetere, con una certa frequenza, le belle raidate fatte tutte insieme.
Cerchiamo di leggere questo malessere in chiave positiva, vuol dire che vorremmo andare insieme in tanti posti diversi ogni week, ma questo, ahimè, non è possibile per ogni singolo e onoratissimo motivo personale.
Non scandalizziamoci se qualche volta uno di noi non ha la minima voglia di raidare con gli altri, ecchesaràmai!! Il mtbiker è un po' orso per natura, va in mezzo ai boschi...!

Ciao.

P.S.: il fatto di avere fumato il calumet della pace non mi esimerà dallo scorticare vivo chiunque provi a contestare quanto sopra scritto, tiè!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Impeto ormai è una cosa che va avanti da tempo e alla lunga pesa!
Certe affermazioni non si fanno quando si è una compagnia, snobbare e categorizzare cosi seccamente è poco coerente!
Sembra che ci si limiti al solo nome dato ad un insieme di ciclisti!
La verita è che il gruppo vero, quello iniziale non esiste piu, ma il tutto è puramente occasionale, oppure se il gruppo esiste è formato da non piu di un terzetto che fanno da capitan uncini!
Gli altri non sono che bimbi sperduti e di poco conto(sempre riferito a quelli che andranno ad arenzano).
La passione ci accomuna, ma ci sono delle gerarchie con non dovrebbero esistere e rendono difficoltosa la comprensione!
Il moderatore disse una volta che non c'erano vincoli e che ognuno doveva vivere il gruppo nella piena libertà!Da qui nasce una cosa molsto precaria che di unione ha ben poco se non gli incontri occasionali!
L'idea iniziale era ben altra, ma poi si è cominciato a fare i pignoli su tutto e le strade si sono divise, inizialmente per un periodo poi piu costantemente, perche gli interessi non erano piu uguali per tutti!Ad oggi siamo in questa situazione dove gente che seppur fa giri diversi si sentiva parte integrante del the group, viene sbattuta fuori senza grossi problemi! Per me alla fine è meglio cosi, un problema in meno e con il tempo nascera un nuovo gruppo se ce ne sara la possibilita, con interessi comuni e meno pretese, dove la regola prima è la compagnia indipendentemente da quanta escursione ha la nostra bike!
Buona raidate al the group!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Scordavo, non sono io che faccio dietrologie, ma chi fa affermazione che il the group sara quello che va nel pinerolese!!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Sono d'accordo anche io di mollarla li sai!!!
Ma dopo aver mollato li, bisogna ricominciare da zero per altre strade, visto che nessuno ha mette la volonta di ristrutturare quella vecchia!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Capisco il tuo sfogo, ma posso assicurati, conoscendo buona parte dei Grouppoli, che non c'è la volontà di creare una particolare crocca di amici; forse, più semplicemente, si sono spostati quelli che erano i riferimenti iniziali di una categoria di biker piuttosto che di un'altra.
Quello che penso è che siamo veramente tutti liberi di fare le nostre scelte di raidate con un gruppo di biker o altro.
Se questo momento d'incontro diventa un'occasione in più per aumentare lo stress che ci attanaglia per buona parte della giornata, allora vuol dire che è meglio cambiare, anche solo provvisoriamente, compagnia.

Intendiamoci, le mie sono riflessioni ad "alta voce" che mi sono fatto milioni di volte in tante occasioni e per le quali ti rendo partecipe.
Quello che ti esprimo, pertanto, è frutto unicamente di personali elucrubazioni conoscendo più o meno gli attori di questo "malumore", ma sappi che le poche volte che ci siamo incontrati in mtb, in mezzo ai boschi, tutto questo polverone svanisce...

Ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Visto che io sono uno dei 3 dell'apocalisse(chi sia il terzo???), rispondo per mio conto e non per quello di Dario.
Jedi chiede a chi conosce(il sottoscritto, Dario e Igor) dove vadano domani: "andate a Ge o nel Pinerolese?" chi non CI conosce può cadere in un logico equivoco....mi sembra ovvio!!
Dario risponde: "chi conosci va nel pinerolese"; TheOther (e la scritta è inequivocabile, cioè, non esclude, anzi identifica..) ad Arenzano
Ora.......mi sembra che la faccenda abbia aperto un nervo scoperto su cui potrei scrivere, ribattere etc...mille parole. Ma essendo io moderatore e moderato e moderandomi non mi sembra il caso: invito solo a rileggere pagine e pagine di tentativi di contatti e di proposte: alla fine non mi resta che la fine della canzone di elio e le storie tese, servi della gleba
In definitiva, ovunque andiate e chiunque siate, divertitevi:-?
everybody needs somebody
Dom
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
E veniamo a noi: per chi conosce la zona, o sa usare bene compegps o ha semplicemente la carta 21 del canavese
Cuorgè(413 m)--> Forno--> salita al Pian della Pessa(quota 1615), sanbernardo di mares(sentiero palettato come 406), bassa di mares(sempre 406), cuorgnè
cercherò di capire km e dislivello
Alternative: piuttosto dell'asfalto sarebbe utile capire la fattibilità del sentiero del gallo.
Sulla carta, sembra esserci un'altra salita, migliore, diretta a s. bernardo di mares(1546 m)
a voi esperti cartografio-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo