• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Bellissima giornata oggi in Serra con il Gruppo dei Cocuzzoli... I novesi ringraziano e sperano di contraccambiare in quel di Finale sui sentieri sotto la BAse Nato...

A breve le mie fotine (le poche che ho fatto)

Un GRANDE SALUTO ED UN BOCCA IN LUPO PER LA SUA AVVENTURA A MIRKO!!!!... a presto rivederti sui sentieri del Nord-Ovest e non solo... o-o

 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Eccolo il maxgastone, altro che incidente! Non ho mai visto uno andare così dopo due mesi di stop forzato! Non ce la conta giusta!
 

Allegati

  • 2007_0224 serra ivrea 044.jpg
    57 KB · Visite: 21

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eccolo il maxgastone, altro che incidente! Non ho mai visto uno andare così dopo due mesi di stop forzato! Non ce la conta giusta!
Grazie troppo onore... forza di volontà come segreto e tanta tanta voglia di... ritornare a far fatica. Anche se a dire il vero il bracciotto non è ancora al 100% come mobilità

Beh... ora me ne vado a nanna che son vecchietto

Belin ma ci sono già le foto della giornata! http://www.mtbcucuzzoli.it/files2007/2007_0224.html, domani metto le mie.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Sabato giro degli orridi con kithit e jedi.....
salita sotto leggera pioggerellina con jedi che in barba all'essere un freerider sale come un missile.....
sbaglio di sentiero a metà giro con scoperta di valida variante lungo il sentiero del Leccio ritrovato il sentiero originale all'altezza di Molè tirata veloce fino a Falcemagna e di corsa in discesa prima che arrivasse la pioggia (dato che la discesa è tutta pietre meglio farla da asciutta)...

in tutto 2 ore e mezza......

visto cosa succede senza il Dom che fa foto da poser
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
la prossima volta lascio la macchinafoto a casa, ma in salita non vi aspetto e poi vediamo
che we di mierda!! alla fine sono rimasto ai box...la carcassa fa ancora decisamente male
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Che sfiga avete beccato la pioggia alla fine ... in serra alla fine invece si è visto anche un pò di pallido sole (Così i cucuzzoli la smettono di dire che noi novesi portiamo brutto )...

Oggi invece sembra scoppiata la primavera (almeno da me)
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
No no le foto di dom sono importanti x fare la ricognizione prima! Altrimenti se i neuroni vanno in pappa come ci orientiamo?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Tutti gli altri che fine hanno fatto???????????????

Tutti a casa a scaldarsi davanti alla tv??????????

o davanti al monitor???????????????????????????
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Cacchiarola, non fosse per la tesi sarei stato dei vostri sabato, csì avevate qualcuno da aspettare in salita....
Di Jedi non vi fidate, adesso che ha fatto il tagliando va come un missile.... dovreste vederlo sui ciappi a finale...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
csì avevate qualcuno da aspettare in salita....

Così vi facevate compagnia con Kithit



Di Jedi non vi fidate, adesso che ha fatto il tagliando va come un missile.... dovreste vederlo sui ciappi a finale...

l'ho visto sabato sulla salita in asfalto....... non mollava nemmeno a pagarlo........ed io che credevo che fosse come tutti i freerider ..........
tanto di cappello.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo