• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao dario, io sto pedalando poco, è da tre settimane che non tocco la bike causa influenza. Le poche volte che sono andato ho fatto giri di domenica. Comunque a me la compagnia è sempre gradita se gli impegni combinano naturalmente. Per domani il giro mi attira ma siccome non sto ancora bene e non ho voglia di fare tanta strada passo. Farò un giro Domenica per ricominciare un pò, se non siete impegnati fatevi sentire che mi farebbe piacere stare insieme. Meglio sentirsi realmente al cell alle volte ultimamente latito sul forum causa impegni e poco tempo per scrivere. Non c'è esclusione verso nessuno da parte mia/nostra. Anche a me spiace che ci stiamo vedendo poco ma alle volte gli impegni miei-vostri e degli altri fanno si che non ci si riesca a vedere. Un abbraccio a tutto il the group e speriamo di essere ricompattati il primo possibile.
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

magari ci uniamo io e consorte, fate tappa verso santena domattina? se si dove ed a che ora così ci uniamo?
Mando msg a Dom questa sera per conferma
Ciao
Fabio
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

Usa la "Loctite" media; è una confezione di colore rosso con luquido blu.
L'ho già usata e funziona bene.
Non credo che tu abbia delle brugole per fermare il disco, ma 6 viti torx (incavo a stella) che evitano di spanarsi quando poni troopa forza per il serraggio/svitare dell viti. Se non le hai così cambiale subito altrimenti poi sono dolori a svitarle con la Loctite.

Ciao
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Io e` da un po' che faccio solo giri domenicali in collina, uscita da casa verso le 11 e rientro entro le 15/16.
Domenica ci sarebbe qualcuno? Possibilmente con partenza in zona Torino Sud perche` sono ancora appiedato.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe


Sono sicuro che le affermazioni di Salgomasudo sono state fatte per smuovere un po i bikers dal letargo!
Per questo ho detto provocazione ben accetta!
o-o
 

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
Grazie Lorenz,
provvedo subito. Ho visto sul sito loctite che il frena di colore blu dovrebbe essere quello a bassa resistenza, il medio è rosso. Probabilmente basta già quello a bassa resistenza.
Divertitevi cabrones, CIAO


 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
magari ci uniamo io e consorte, fate tappa verso santena domattina? se si dove ed a che ora così ci uniamo?
Mando msg a Dom questa sera per conferma
Ciao
Fabio
ritrovo 8,30 a santena. casa mia...presente per andare da Pino? farmacia?io abito 50 metri avanti, dove vi è il parcheggino di via dr. cavaglia...attendo tue news!!
 
Grazie Lorenz,
provvedo subito. Ho visto sul sito loctite che il frena di colore blu dovrebbe essere quello a bassa resistenza, il medio è rosso. Probabilmente basta già quello a bassa resistenza.
Divertitevi cabrones, CIAO

ciao, il frena filetti più basta.rdo è quello rosso, poi c'è quello blu
di rosso ne ho una bottiglietta da 1/2L se te ne serve?!?
o-o
ciauz
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Come sapete, io causa scuola non posso quasi mai il sabato... Purtroppo non posso tagliare tutti i sabati per andare in bici (cioè io lo farei... Ma poi le prof si insospettiscono) e finisce che ci si vede molto poco. Ma dall'anno prossimo (università) la musica cambia!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
[...] che evitano di spanarsi quando poni troopa forza per il serraggio/svitare dell viti.

E' vero... Non si spanano proprio mai ...

Io me la son cavata con "solo" 2 viti spanate su 12 quando ho cambiato le ruote Ti consiglio di usare una buona chiave, tipo Beta, (non come ho fatto io ) e non dovresti avere problemi.
Per chiuderle avvitale a stella (come si fa per le ruote dell'auto). E non esagerare col frenafiletti, se no non le apri più!
 


Non ci credere che all'uni cambia la storia...-((
Io ormai anche il sabato sono in aula studio a studiare..Altro che bici
Cmq è tutto un'altro stile di vita!! ci si vede domenica...

Bellaaa
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Stanno arrivando anche le mie, mi mancano quelle di hibiscus poi rifaro il file da inviarvi!
Se cortesemente redbaron, ale con lo scale, e teodor mi riforniscono la loro email ne sari grato perche le ho perse dal cell!(ovviamente in mp)
Grazie a tutti per la giornata!
 
Ciao marcello, come al solito bellissime le foto... peccato non esserci stato...che giro avete fatto?

ciao, grazie
siamo partiti da bruzolo e invece di seguire al bivio sx per fare gli orridi siamo andati a dx OTTIMA spiegazione io come al solito ho seguito come una capra gli altri!!!
però incompenso ho tracciato ma è STRATOP SECRET!!! se no qualcuno mi -----a!!!

http://digilander.libero.it/emmpi2005/Foto/mtb/tracce/bruzolo.JPG

qst è il percorso anche se non si capisce molto nel dettaglio!!

ciauz
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Sono sicuro che le affermazioni di Salgomasudo sono state fatte per smuovere un po i bikers dal letargo!
Per questo ho detto provocazione ben accetta!
o-o

Hai capito il mio intento.

IL motivo per il quale ho fatto il mio intervento è essenzialmente dovuto al fatto che non abbiamo più avuto notizie dei vostri giri.......

Inizialmente pensavo che aveste voluto tenere fede ai vostri propositi e stare fermi due mesi per riposare......poi vengo a sapere che comunque le uscite le fate sempre..........e che qui non postate più nulla (pur essendo presenti sul forum perchè vedo i vostri interventi su altre discussioni).....il fatto che per ragioni varie e tutte valide abbiate deciso di uscire la domenica non vi avrebbe impedito di comunicarlo anche perchè (visto che l'ultima uscita assieme l'abbiamo fatta proprio di domenica agli Orridi) ci si sarebbe potuti anche mettere d'accordo e uscire assieme.........


Ormai vi siete giocati la bevuta per la bici nuova

Aspetto vostre notizie

Ciao
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sono appena sceso dai monti, su stamattina nevicava/pioveva/c'era il sole, boh?! vorrà dire che le alte vette arriveranno presto quest'anno, visto che su di neve ce n'è poco nulla.

oggi dovrebbe partire da Montecarlo il mio carro, speriamo per sabato di riuscire a montare tutta la bici. sennò vengo senza qualche pezzo..e se devo scegliere la trasmissione..

un giretto nel finalese?????Ciappi????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo