• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Un saluto a tutti e grazie per la splendida compagnia di sabato...o-o ancora grazie ad Impeto, nostra guida per tutta la giornata e COMPLIMENTONI a Salgomasudo per l'acquisto!!
Direi che come primo assaggio l'ha sverginato ed imbrattato per bene....

@ kikhit: allora? bike da buttare?
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

Dai che la prossima volta finiamo il giro con la variante più bella e panoramica.
Mi associo alla domanda posta a Igor...allora?!?!?
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Ciao a tutti i forumendoli del The Group. Non so se i Cucuzzoli ve lo hanno detto Sabato, ma a breve io dovrei andarmene per un anno in Arabia Saudita per lavoro. La cosa sembra molto concreta, dopo aver parlato Venerdì con la persona con cui ho sostenuto il colloquio interno due settimane fa, e le uniche cose che mancano per finalizzare il tutto sono la trattativa economica di dettaglio e la data di inizio. Questo non toglie che vorrei rivedere tutti quelli che mi conoscono prima di partire, anche perchè devo un po' a tutti quelli che ho incontrato quest'anno la passione che ormai mi lega a questo sport, che mi avete insegnato ad apprezzare. Vi terrò al corrente quando e se la cosa andrà in porto.

Come regalo di addio ho chiesto a Luca di fare un giro alle Rive Rosse: mi sembrava la scelta più azzeccata, dato che qui ho cominciato la mia avventura a due ruote

In ogni caso non pensate di esservi liberati di me: io conto di ritornare tra un anno e di continuare a rompervi le palle sul forum!!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Certo che sei veramente un menagramo.............

Sabato igor ha sfondato il carro della kona





o-o



ho già un punterulo pronto per decorare il suo prossimo nuovo telaio ...meglio di Kandinskij sarò...

spero che arrivi presto quello nuovo. di carro. mio.

comunue la prossima volta mi porto una sega per tagliare quel c/a.s.s.o di pinetto che invece a Linus piace tanto.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

Ma allora si è proprio stortato? Non riesci a farlo raddrizzare in quanto non è che hai tirato proprio la classica "legnata".
Per farti compagnia, verso la fine del giro ho pensato bene di stortare la sella con un atterraggio da cinghiale...confido nella morsa che ho in garage per raddrizzare il tutto!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
nel caso ho una sella che mi avanza...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
portato stamani e sentito ora il negozio che lo cambia in garanzia. per fortuna. ora bisogna solo sperare che i tempi non siano eccessivi. mi son stati prospettati 10-15gg.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Certo che sei veramente un menagramo.............

Sabato igor ha sfondato il carro della kona





o-o



Ma che menagramo, direi piuttosto questioni di fisica!
L' importante che non si sia fatto male...approposito il pino come sta?
Beh dai scherzi a parti alla fine doveva pur succedere, igor non è che la kona la tratti propio con i guanti!
Meno male che la garanzia funziona altrimenti bike nuova!
Ma con che dinamica è avvenuto il fattaccio? Fine corsa?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
...Ma con che dinamica è avvenuto il fattaccio? Fine corsa?
no è un pirla...doveva provare la forka nuova, con la scusa che il sentiero giusto era 5 metri abbasso, ha pensato bene di cercare la via più breve senza curarsi di come fosse fatta..la via...jonnyimpunto è arrivato, lui ha abbracciato un pino e messo il suo dolce peso, nel tentativo di stare ritto, sul carro post. la frittata era pronta e condita...
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon


Li mortacci ....comunque grazie per la lezione di vita...mi sa che devo dimagrire, se atterro sul carro della Vertex non oso pensare cosa possa restarne!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo