The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
fate vobis
2.jpg

1.jpg

:bollicine:

Il Mod è il 1° ad attendere ...:augustin: :magna:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Eccoci qua, dopo le infinite pietraie di sabato aspetto di avere informazioni dai rider che abbiamo perso man mano per strada?

P.S.: la forka davanti non la chiamerò più "terra logic" ma "PIETRA logic", mannaggia...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Grazie

Grazie

siete un pubblico fantastico.......

o-o o-o o-o per tutti.......

alla fine sabato il ginocchio non mi ha lasciato molta tregua verso la fine della prima salita ha iniziato a puntarmi all'altezza del solito legamento .......

speriamo che passi.........

domani telefono a risico per vedere se mi fissa una visita dal biomeccanico....

@max
continua così

prime impressioni della bimba:
in salita sembra di essere seduti du un cuscino, sale senza problemi (LEI io molti di più dopo oltre un mese di stop) il carro non si muove e la trazione sembra totale sia sul liscio che sullo smosso.....

in discesa siamo "quasi" ai livelli del gemini, sofficiosa e dall'escursione infinita dietro, quando passa sugli ostacoli senti la sospensione che lavora benissimo filtrando veramente bene tutto la sensazione è di "ovattamento"
la forca devo ancora trovare la regolazione giusta.... ma siamo sulla buona strada.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Eccoci qua, dopo le infinite pietraie di sabato aspetto di avere informazioni dai rider che abbiamo perso man mano per strada?

P.S.: la forka davanti non la chiamerò più "terra logic" ma "PIETRA logic", mannaggia...
tu sei un pazzo:))):
dovevate vederlo mentre sorpassava dei trialisti in discesa....ma soprattutto dovevate vedere il suo carro andare a sx e dx sulla pietraia...e lui imperterrito a rotta di collo:-?

mi vengono i brividi a pensarti con una enduro:capitani:
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
Grazie
in discesa siamo "quasi" ai livelli del gemini, sofficiosa e dall'escursione infinita dietro, quando passa sugli ostacoli senti la sospensione che lavora benissimo filtrando veramente bene tutto la sensazione è di "ovattamento".

e bravo Dario... hai reso l'idea, una bella idea!!!! complimenti!!!

foto della bimba "allestita"??
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
tu sei un pazzo:))):
dovevate vederlo mentre sorpassava dei trialisti in discesa....ma soprattutto dovevate vedere il suo carro andare a sx e dx sulla pietraia...e lui imperterrito a rotta di collo:-?

mi vengono i brividi a pensarti con una enduro:capitani:

:taxi-dri: Che progetti bellicosi che ho...mi sta risalendo la "pigna"!:free:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
io fossi in te proverei dall'equipe di osteopati da cui vado ora.
Ho parlato del tuo caso anche a surella: mi ha detto un paio di cosine..fatti vivo
Io fossi in te... telefonerei a Finale per una bella giornata con il furgonz prima che aumentino i prezzi.
Kribbio non si vive mica di solo pedale!

@sasar: ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo