• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ma nessuno di voi ha mai raidato col buon Peve?
Cmq il link giusto è questo:
http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/alpetour.htm

non dite caz<z..e tutti e due l'alpe tour di peve è tutta da un'altra parte.......

il sentiero di sabato si prende da TOUR e basta senza nessuna alpe davanti o dietro...... (come diceva Cicciolina)
e Tour si trova al termine della strada che porta da Susa alla Riposa punto di partenza per la salita pedibus calcantibus al Rocciamelone..........
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Ma che ne so io del vostro giro, ho solo linkato la pagina in modo corretto!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com

Il primo l'ho fatto lo scorso agosto, variando un po` la traccia ma seguendo grosso modo l'anello di Peverada: non e` per niente male, anzi... La salita verso il colle della Portia, da dove finisce la strada fino all'inizio della discesa l'ho fatta a piedi, non per la pendenza (quel tratto e` quasi in piano) ma per il fondo con dei massi enormi... magari con il cammello riesci a passarci sopra senza incastrare le ruote tra le pietre.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Hey raga, ma io quel sentiero del Peverada l'ho fatta in una gara che si svolge a Giugno. E' bello tosto (da fare in gara) ed ha dei punti molto panoramici. Vi potrei fare da guida.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
A vedere la sagoma di kikhit nelle foto del 559, sara meglio che sti sentieri se li pedali altrimenti anche la kona prima o poi cedera e lo scalcera come un cavallo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo