The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Hola a tutti!!
la macchina ha un bel bollo, ma funziona. Il sentiero particolarmente pietroso l'ha sbalzata dal mio zainetto e dalla sua custodia...mi son dovuto fare un Qulo a cercarla:zapalott: , almeno 150 metri dislivello e un paio di km in risalita; in compenso le foto son belle!!
le volete vedere?? ehm...tra sito vecchio e quello nuovo..son nella cacca..le metterò quanto prima
@Dario: prendi una tequilafrozen e pucciaci il dito..e ogni tanto vai con una tirata di alcol:))):
@Livio: come gli orsi hai sentito il caldo e sei uscito dalla tana, spero di vederti quanto primao-o
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
no, quella "vecchia"...la nuova ora è troppo "piccola" per viaggiare con me:mrgreen:
devo prima svezzarla un po...ieri un amico mi ha prestato il suo "vecchio" 70-300 nikkor...non ha AF ma che figata!! sebbene non abbia un'apertura mostruosa(f4,5)


metti un fisheye, altro che tele! se vuoi provare io ho un nikkor 24mm con apertura a f1,9 se no ricordo male
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
@Dario: prendi una tequilafrozen e pucciaci il dito..e ogni tanto vai con una tirata di alcol:))):

e' quello che ho fatto tutto sabato notte fino alle tre........

il problema è stato il giorno dopo con il dito con un mal di testa............

per le foto se no riesci a pubblicare in tempo manda le più belle via mail.....
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
'sti veci che si scassano sul...559?!?!?!HO LETTO BENE?!?!Ed io che ero al Macef a vedere taaanti bei mobiletti. Almeno mi sono rifatto il giorno dopo con un bel sentiero dei Franchi.
Non so sul (favoloso) 559, ma da me c'erano dei tratti in cui era impossibile stare in sella per via di cumuli enormi di foglie o di alberi abbattuti senza più radici...
Meditiamo gente!

P.S.: Auguri a Savio che in mancanza di cadute mie tiene alto l'onore, grazie
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
'sti veci che si scassano sul...559?!?!?!HO LETTO BENE?!?!Ed io che ero al Macef a vedere taaanti bei mobiletti. Almeno mi sono rifatto il giorno dopo con un bel sentiero dei Franchi.
Non so sul (favoloso) 559, ma da me c'erano dei tratti in cui era impossibile stare in sella per via di cumuli enormi di foglie o di alberi abbattuti senza più radici...
Meditiamo gente!

P.S.: Auguri a Savio che in mancanza di cadute mie tiene alto l'onore, grazie


qualche ramo tra i maroni (che i raggi di Dario prontamente portavano via), un solo albero caduto, dieci metri di foglie di faggio che coprivano il sentiero...il resto tutta pura goduria dall'inizio alla fine!:-?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Che figata di posto, certo che vederti con l'integrale fa un certo effetto :-?
Bello bello bello, hai ragione a dire che è una libidine!
Ma da dove si sale e soprattutto quanto si sale?

Su di un unica cosa non sono d'accordo...
una caduta di "Salgoemifacciomalealginokkio" non può essere MAI stupida :mrgreen:


da Susa si parte, e volendo pedali quanto dal parcheggio del col de bruis fino alla croce celtica...se non hai voglia di farti 1500m di disl.
i Viperotti avrebbero di che divertirsi...!:-? anche qualche salto naturale esce fuori.:mrgreen:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Belle le foto marcello


peccato alcuni soggetti...........:-) proprietari di RM

@rooby

:-o

il posto è superadatto a voi viperotti come dice igor volendo si pedala si e no per un paio di km quasi in piano in tutto sarà massimo 100 mt di dislivello ela discesa è veramente goduriosa.......

grazie per la fiducia sulla banalità della caduta.......

porta anche Linus alberi lungo la disceasa ce ne sono parecchi......
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Non parlare male dei proprietari RM, a breve ne sarai possessore anche tu. A proposito notizie? Allora il tuo ginocchio non ti ha dato fastidio nella salita fino al trucco?
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
da Susa si parte, e volendo pedali quanto dal parcheggio del col de bruis fino alla croce celtica...
Igor, Dario... voi sì che sapete parlar bene!
Ne parlo ai viperotti, non sarebbe male farci un salto (Linus docet :mrgreen:)
insieme a voi, magari quando le giornate son un po' più lunghe.

P.S. Una cartina online del posto dove la trovo?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ah, per i salti Linus ne ha a volontà, e digli di portarsi il parapenDio che lì i dirupi sono belli alti..pensa che all'inizio sul sentiero c'è pure un pezzo di guard-rail!
cartine on-line non saprei, non ho lo scanner funzionante se no ti posterei una scansione dell'igc.
appena ritorna la primavera appena passata da due gg ci torno ben volentieri!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Non parlare male dei proprietari RM, a breve ne sarai possessore anche tu. A proposito notizie? Allora il tuo ginocchio non ti ha dato fastidio nella salita fino al trucco?

ahhh ma allora sei ancora vivo......

basta stuzzicarti sul personale per vederti scrivere......:-)

no il ginocchio non mi ha dato fastidio, ho abbassato la sella di 1/2 centimetro rispetto al solito e in questo modo nessun problema.......

vai a capire cosa sia successo???????

in fin dei conti sono ormai quasi due anni che pedalavo nella stessa posizione senza alcun problema e poi di punto in bianco il dolore..... boh?????:nunsacci:


@rooby
se hai pazienza domani posto il tracciato gps e poi volendo vai a vetertelo sulle mappe del ministero dell'ambiante... o googleheart
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
ah, per i salti Linus ne ha a volontà, e digli di portarsi il parapenDio che lì i dirupi sono belli alti..pensa che all'inizio sul sentiero c'è pure un pezzo di guard-rail!
cartine on-line non saprei, non ho lo scanner funzionante se no ti posterei una scansione dell'igc.
appena ritorna la primavera appena passata da due gg ci torno ben volentieri!
559... 666... 69 ma voi parlate a numeri?
Alüra: ho capito che la discesa finisce a Susa, ma dove inizia?
dammi due dritte che poi il satellite del Pres mi trova tutto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo