• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
GRAZIE GRAZIE
siete veramente magnanimi a preoccuparvi di un povero malatuccio che non ce la fa a pedalare in salita.........per adesso.....

Perchè dici "per adesso"?!?!? Vorrei ricordare una foto compromettente del qui presente Salgomagodo sul sito di Savio, il cui titolo è "che faccia sofferente!?" - gita del Passo del Duca 2006: lascio a voi giudicare....

E li non dire che non eri al massimo della forma... (
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

sei proprio l'ultimo che può parlare!!!!!!!


bitumaro che spinge in salita su asfalto alla gita alle rive rosse!
 

lbmtb

Biker assatanatus

Tutti possono avere una giornata "no", quest'anno "salgomasudo" ha fornito grandi performance in salita. Il tour estivo ne e' una testimonianza.
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Se è la prima di Rive Rosse, non ho spinto, se è l'ultima, nemmeno. Non ho spinto neanche Sabato scorso, che abbiamo fatto una salita al 20-30% lunga 3 km. Solo al Jervis ho spinto, facendo il giro lungo, e tu sai il perchè...

Ma allora, quando ti fai rivedere con i Cucuzzoli? Si organizza una volta una bella gitarella congiunta? Penso che le Rive Rosse, con un tempo del genere, siano più che fattibili
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
per gli interessati domani giornata caz zeggio in collina con risalite motorizzate

Ritrovo ore 10.30 parcheggio della madda

programma
2 discese dalla chiesetta
trasferimento superga
29
sbudrio (o chi per esso)
birra e panino
 

lbmtb

Biker assatanatus
Azz, domani volevo far un po' di fondo... pero' mi tentate, sopratutto 29 e c. che non conosco. O conoscevo e non ricordo piu'...

Se non organizzo nulla faccio un saltino al parcheggio della Madda... cosi' ti porto le pastiglie.
Non riesco a portare anche la pompa, zaino pieno con le protezioni.
Faccio una chiesetta e poi "pedalizzo" fino a Superga.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

no!!!!!!!!attaccalo con lo scotch al telaio
Ma cos'è che ultimamente siete un po' suscettibili? Ieri Savio ed oggi Dario... io stavo solo scherzando: non si può?!?
si può, eccome, bisogna però saperlo fare
Sulle Rive Rosse, ricordo i tuoi crampi, niente di grave, ma rimasi stupito per uno che arrivava dalla bici da corsa, come si diceva sopra, una giornata no, succede a tutti(come la mia al Traversiera o il giorno prima nel giro estivo)...di Dario, beh...che non sia Cunego è un dato di fatto: che ricordi...il Gardetta, piacevole giornata
Cmq, attendo sempre il mitico giro di 120 km, forcella della vatteallapesca(il neurone è uno solo..) e 3000 metri di dislivello
Cmq, per domani è previsto il servizio "barellieri", ops navetta per Dario, non appena mette le rotelle al ginocchio si torna a pedalare...incomincia ad azionare l'ettrostimolatore(non quello da tavola ) che s'ha da fatica!!
 

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
dai luca andiamo a farci un giro assieme, poi raggiungiamo gli altri, almeno ci evitiamo le salite motorizzate, aborrrro!!!
i sentieri di superga te li faccio fare tutti io, li conosco a memoria, compreso il 29, che sarà comunque molto viscido, il migliore di questa stagione è la direttissima, però noi da veri fichi faremo direttissima e poi 29, al top!!!
se ti andasse bene secondo me un buon orario potrebbe essere alle 13 alla piazzetta di sassi, o in qualsiasi altro luogo della zona, almeno stasera posso fare festona
CIAO


 

declivio

Biker serius
12/5/05
116
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
mi ispira anche il 2 pero!
il primo è molto bello nel complesso ma impegna troppi giorni per me e poi trovo ci sia poca ascesa per il numero di gg!
Cedo comunque la parola agli altri Livio che dici???

Spero di riuscire a partecipare anche quest'anno!

Dalla descrizione sul forum non ho capito quanto c'e' come dislivello al giorno e come ciclabilita' ma tutti e tre penso che siano in zone davvero eccezionali per la mtb.

Quello che mi ispira di meno e' il primo, con tutto quel dislivello in discesa!

Saluti a tutti!
 

lbmtb

Biker assatanatus

Bravo Livio che mi viene in aiuto...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Per lunghezza e dislivello non credo che ci siano grandi novità rispetto agli anni passati.

i soliti 1500 per 45/60.

Sei già in letargo invernale?????

Guarda che nemmeno gli orsi quest'anno sono andati in letargo....

Non farci aspettare aprile per vederti scongelato.....


Ciao
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
i sentieri di superga te li faccio fare tutti io, li conosco a memoria, compreso il 29, che sarà comunque molto viscido, il migliore di questa stagione è la direttissima, però noi da veri fichi faremo direttissima e poi 29, al top!!!

Scusa l'intromissione, ma sono stato attirato da quanto scrivi; da fine conoscitore della zona me li devi insegnare tutti questi benedetti sentieri uno di questi giorni.
Ciao, me ne ritorno nell'anonimato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo