• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Non vorrei essere pessimista ma le previsioni non sono così belle per tutto il fine settimana.Danno neve su e poiggia in pianura. Gli orridi come ben sapete bagnati sono da evitare a causa del loro fondo pietroso. Io e luca ci siamo sentiti gli scorsi giorni e avevamo in mente di fare un giro sopra Genova (in giornata) fatto lo scorso anno. Davvero bello,molto di più la discesa che la salita ma il tempo deve essere decente se no la trasferta non vale la pena. Con Dario si era pensato agli orridi ma da farsi con fondo asciutto. Vediamo come va il meteo e poi vediamo, ormai (purtroppo) è difficile che sbagliano ma può capitare.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Su dai un po di ottimismo, altrimenti ce la tiriamo addosso ogni volta!
Potrebbero anche sbagliare!
Dai si vedra cosa dicono le previsioni venerdi, qui in valle alto piemonte davano pioggie gia tutta la settimana scorsa invece ha sempre fatto un tempo decente!
Sono d'accordo che gli orridi con fondo umido sia un po azzardato!
Vabbeh se non esce nulla ci si puo allacciare ai cucuzzoli!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Sarei felicissimo se si sbagliassero e ci fosse il sole. Sto tempo ultimamente fa sempre schifo nel week (guarda oggi che giornata che ha fatto paragonata a ieri). Vediamo Giovedì e speriamo. I cucuzzoli dove andrebbero questo fine?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Per Sabato le previsioni danno sole. Se venerdì piovesse poco potremmo tentare di fsre gli orridi, bisogna vedere quanto piove. In alternativa si pensa a qualcosa o si va con Monorotula. Vediamo (per me) anche le condizioni del mio raffreddore.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
stiamo a vedere venerdi cosa salta fuori con il meteo!
Per me va bene tutto basta pedalare in compagnia e farsi due risate!
Pier il crò io l'ho gia fatto?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Per me va bene tutto basta pedalare in compagnia e farsi due risate!
Pier il crò io l'ho gia fatto?

idem per la prima.
per la seconda ci sei stato quando abbiamo fatto il bosco dell'impero da s. pietro val lemina, ma con altra salita e discesa rispetto a quella che penso abbia in mente toni.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Vediamo come va il meteo, qui ora piove ma non tantissimo, aspetto di vedere cosa butta venerdì. Comunque come hai detto l'importante è stare in compagnia anche se sicuramente come giro dal punto di vista tecnico gli orridi è più appagante. Aspettiamo pazientemente.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Se a qualcuno può interessare, anche se vi scardina a livello psicologico, domenica potenziale giro nel finalese...

ps. pier tutto bene?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Allora manica di biker scansafatiche che non propongono nulla


COSA FACCIAMO IL WE?

Le previsioni dicono che dal venerdì sera in poi sul torinese dovrebbe smettere di piovere quindi sabato o domenica (giorno che dovrebbe addirittura farci vedere il sole) dove andiamo?

Proposte:
Sentiero degli orridi (se asciuga un po' penso sia fattibile anche perchè le rocce non sono muschiate ma belle granulose)
Crò o similari giri pinerolesi (anche in combino con i Cucuzzoli se vanno da quelle parti tanto per cambiare)
Finale con ciappi e ponti romani (la soluzione migliore se si ha il tempo del viaggio)
Altre idee??
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Visto l'evoluzione meteo penavo di andare sabato a finale (visto anche il vostro tabù domenicale)... seguite il punt su "beline allegre"
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

va bene tutto, basta pedalare, e non svegliarsi all'alba che le cene di natale unite ai traslochi fanno il loro effetto...
anche se avrei una particolare preferenza per gli orridi.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Guardate le previsioni per sabato. Sono cambiate e non in meglio. Anche sabato prevedono pioggia e neve. L'unico giorno in cui danno bello se non cambia è domenica. Che facciamo? andiamo domenica?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo