The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Cari ragaSSi, visto che il supplente legge la sua rivista preferita(sempre con gli occhi sulla copertina:sbavon: ) e nel frattempo mangia focaccia, ritorna la maestra titolare:il-saggi:
allora:
  • noto con piacere che non state ripassando in mia assenza: ora compito in classe o... interrogazione!! meglio, alla lavagna.... Roy Batty!!:richiamo_papere:
  • in mia assenza avete assunto droghe..senza spartire, vero caro Lembo?:fifa:
  • ma le Honda non erano indistruttibili? e poi, 2 hondisti in visita ai concessionari:°°(: :pirletto: ..ci manca solo che Manca compri una rocky mountain.. e poi non so più cosa pensare:!:
  • io la domenica non esco più....sabato si, dove non so....dipenda da Rooby:ronf:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
ma le Honda non erano indistruttibili? e poi, 2 hondisti in visita ai concessionari:°°(: :pirletto: ..ci manca solo che Manca compri una rocky mountain.. e poi non so più cosa pensare:!:
Chi è l'altro? Comunque se non trovo una testata a buon mercato sulla Rocky ci metto definitivamente una pietra sopra... un bel masso erratico... anzi, vendo la Cinelli e cerco un ramarro verde di seconda mano... tanto per quanto la uso ultimamente non fa grande differenza.
io la domenica non esco più....sabato si, dove non so....dipenda da Rooby:ronf:
Io invece negli ultimi we sono uscito solo la domenica, una domenica pomeriggio a ronfare al pilone della costa e l'altra a gironzolare intorno alla panoramica.
 
Cari ragaSSi, visto che il supplente legge la sua rivista preferita(sempre con gli occhi sulla copertina:sbavon: ) e nel frattempo mangia focaccia, ritorna la maestra titolare:il-saggi:
allora:
  • noto con piacere che non state ripassando in mia assenza: ora compito in classe o... interrogazione!! meglio, alla lavagna.... Roy Batty!!:richiamo_papere:
  • in mia assenza avete assunto droghe..senza spartire, vero caro Lembo?:fifa:
  • ma le Honda non erano indistruttibili? e poi, 2 hondisti in visita ai concessionari:°°(: :pirletto: ..ci manca solo che Manca compri una rocky mountain.. e poi non so più cosa pensare:!:
  • io la domenica non esco più....sabato si, dove non so....dipenda da Rooby:ronf:

Mi dichi, caro prof, sono tutto orecchi :specc:...

PS
Se esci di sabato, approfittane per venirmi a trovare il prossimo... ;-)
 
Ma la zona del tortonese oramai non è out causa fangazza stuccosa? O ci sono dei percorsi ancora liberi?

Sono uscito domenica, solo un po' di fanghetta in un tratto dove rimane anche in estate, e poi sentierino dietro i calanchi rovinato dalle moto, ma comunque agibile.

Il giro sarebbe tra Valle Staffora e Val Curone, e domenica in zona ci sarebbe pure il pranzo sociale del CAI (Ca' del Monte).

Ciao
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Sono uscito domenica, solo un po' di fanghetta in un tratto dove rimane anche in estate, e poi sentierino dietro i calanchi rovinato dalle moto, ma comunque agibile.

Il giro sarebbe tra Valle Staffora e Val Curone, e domenica in zona ci sarebbe pure il pranzo sociale del CAI (Ca' del Monte).

Ciao

Ma il giro sarebbe per sabato o domenica?
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
...
[*]io la domenica non esco più....sabato si, dove non so....dipenda da Rooby:ronf:[/LIST]
Sorry :oops: ero in furie!!!
ho fatto un fullimmersion di due giorni ad accattare regali di Natale...
son distrutto, alla Mega mi son stancato molto meno!!!
X venerdì/sabato ti rispondo in Friiare nella Granda

Roy non ce la fai ad essere dei nostri???
 
Sorry :oops: ero in furie!!!
ho fatto un fullimmersion di due giorni ad accattare regali di Natale...
son distrutto, alla Mega mi son stancato molto meno!!!
X venerdì/sabato ti rispondo in Friiare nella Granda

Roy non ce la fai ad essere dei nostri???

Oggi dovrebbero portarmi una bici, e probabilmente domenica devo fare un itinerario, quindi il tutto dipende da come riesco a incastrare gli impegni per il we, comunque ti aggiorno... ;-)

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo