The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per carità!
è una sx trail in prestito da un'amico, troppo punitiva in salita per un vecchietto come me.
in discesa poi va come la mia, o meglio so portarla come so portare la mia, e quindi...aspetto il carro di ricambio e mi tengo la giallona.

Cosa è successo al tuo carro?
Te l'avevo detto di non metterlo davanti ai buoi! :mrgreen:

Comunque per le Rive Rosse la tua biga basta e avanza, anzi, la bici ideale è una front... :saccio:

Cipz
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
INCREDIBBBBILE
le foto del dom pubblicate già il giorno dopo la gita..........

SONO COMMOSSO


Un grazie a tutti i giocherelloni che ci hanno fatto compagnia ieri alle rive rosse.........
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Cosa è successo al tuo carro?
Te l'avevo detto di non metterlo davanti ai buoi! :mrgreen:

Comunque per le Rive Rosse la tua biga basta e avanza, anzi, la bici ideale è una front... :saccio:

Cipz

serrotto!
sai, ultimamente sono molto fortunato, e non parliamo poi di chi mi dice "ci penso io...cambia ruote"
:-)
comunque si, la mia biciclettina basta e avanza.
e front is dead, baby...
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Citazione:
Orginalmente inviato da mirkominuzzo
Cavolo Mauro, anch'io ero ieri con Rossana a sputare sangue da quelle parti e non ti ho visto: che peccato... Volevo però chiederti una cosa: hai messo da qualche parte le tue foto delle Rive Rosse?

Da che parte eravate? E sopratutto a che ora siete partiti?
Noi alle 10 circa dalla stazione di borgofranco in direzione lago nero!
Com'è andata a voi, l' allieva fa progressi?

L'allieva ha fatto il suo esordio Sabato con i Cucuzzoli ed in salita mi ha dato polvere alcune volte... Comunque lascio a Toni o Luca un giudizio piùobiettivo
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Cari signori acquirenti ho sul groppone 500 euro di vostro materiale vario, vorrei capire cosa ne debbo fare.
Ho dato ampie possibilità sulla consegna, ma solo Luca si è fatto vivo(fisicamente) per prenderselo, mentre a Livio glielo ho portato io brevi manu...che debbo pensare? non vi interessa più? ci avete ripensato?
Acquistando io il materiale, pensavo di farVi cosa gradita nel pagamento, nella consegna(sono andato 2 volte da Bartolini per un disguido nella spedizione), etc....
il luogo dove abito è indicato, tanto da porterci arrivare via gps. Avevo dato anche disponibilità su un incontro fuori o dentro Torino...ma nada: neanche una telefonata, un sms, o mp. Debbo anche organizzarVi l'incontro? Io ho fatto un piacere a voi...non un dovere nei miei confronti
Ora fatemi sapere come debbo comportarmi
Attendo Vs
saluti
Dom

Offro 20 Euro per il tutto!!!!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ho io tutta l'attrezzatura ordinata dal Dom aspetto vs notizie per il ritiro.......

p.s.
Andrea o dai tue notizie entro un giorno o il sigma lo prendo io........
:-o
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Mi è spiaciuto un sacco domenica non essermi fermato per la birra pero dovevo scappare!
Molto belle le foto pero mi pare non ci siano tutte! Dom appena puoi mandamele in risoluzione giusta, puoi allacciarle al sito linkato da danybiker per le sue!
Comunque mi sono veramente divertito, e la mia umile epic ha detto la sua, si è sorbita pure il salto dal muretto a fianco della chiesa con atterraggio flat su asfalto e ha ringraziato per la cura che le dedico! >Certo non sarà un salto mega ma è pur sempre una epic...
Peccato solo per gli ultimi 800mt di asfalto fatti con la ruota a terra per fortuna nessun danno!
Alla prossima!!
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Mi è spiaciuto un sacco domenica non essermi fermato per la birra pero dovevo scappare!
Molto belle le foto pero mi pare non ci siano tutte! Dom appena puoi mandamele in risoluzione giusta, puoi allacciarle al sito linkato da danybiker per le sue!
Comunque mi sono veramente divertito, e la mia umile epic ha detto la sua, si è sorbita pure il salto dal muretto a fianco della chiesa con atterraggio flat su asfalto e ha ringraziato per la cura che le dedico! >Certo non sarà un salto mega ma è pur sempre una epic...
Peccato solo per gli ultimi 800mt di asfalto fatti con la ruota a terra per fortuna nessun danno!
Alla prossima!!

alla prossima, grazie per la compagnia e...cambia bici!
meriti qualcosa di più free...
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
ssssssssssssssssssssssssssssssssssss non diciamo nulla! La prossima si vedra per ora mi voglio ancora fare delle belle salite e in discesa mi accontento!
di certo quando cambiero rimarro su bike pedalabili con escursioni non estreme, devo dire che sono molto incuriosito dalla reign di giant ma anche dalla nuova enduro di specy!
Comunque ora voglio rilassarmi un po con le spese e la bici dovra almeno fare ancora due o tre stagioni, dopotutto fa il suo compleanno il 7 di dicembre!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ditemi i pezzi che iniziamo la compra-vendita... :-)

La prossima settimana saro' a Torino, si organizza qualcosina...? :-)
avrei necessità di recuperare la mia pompa: sono passato all'UST, speriamo in bene...esiste ancora?come posso fare per averla?(...a scanso di equivoci, lasciate in pace Moana e Cicciolina..)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Mi è spiaciuto un sacco domenica non essermi fermato per la birra pero dovevo scappare!
Molto belle le foto pero mi pare non ci siano tutte! Dom appena puoi mandamele in risoluzione giusta, puoi allacciarle al sito linkato da danybiker per le sue!
quelle che vedi sono quelle che ho fatto...altre non si possono neanche chiamare foto: domenica ero out su molti fronti
appena riesco le zippo e le uploado sul mio sito e così le scarichi
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
è vero, non ho più l'età per certe cose, però mi sono divertito ugualmente.

@ dom:ci sono due realtà, quella di fronte all'obbiettivo e quella DIETRO all'obbiettivo.
la seconda è meglio rimanga sconosciuta...
:-)
 

lbmtb

Biker assatanatus
avrei necessità di recuperare la mia pompa: sono passato all'UST, speriamo in bene...esiste ancora?come posso fare per averla?(...a scanso di equivoci, lasciate in pace Moana e Cicciolina..)
Certo che esiste, lo scorso Lunedi ci siamo dimenticati. Argh...
Se Sabato facciamo un giro posso portarla in quel giorno, se ti serve prima accordiamoci.... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo