• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Domenica bel giretto in serra, clima molto umido (che sudata!) e ogni tanto anche un po' di sole! Ad ogni modo divertente, soprattutto la prima parte in salita su mulattiera lastricata, resa viscida dalla nebbia mattutina e dalle recenti piogge!

Cavolo Mauro, anch'io ero ieri con Rossana a sputare sangue da quelle parti e non ti ho visto: che peccato... Volevo però chiederti una cosa: hai messo da qualche parte le tue foto delle Rive Rosse?

Se vuoi ce le ho io!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Citazione:
Orginalmente inviato da mirkominuzzo

Cavolo Mauro, anch'io ero ieri con Rossana a sputare sangue da quelle parti e non ti ho visto: che peccato... Volevo però chiederti una cosa: hai messo da qualche parte le tue foto delle Rive Rosse?

Da che parte eravate? E sopratutto a che ora siete partiti?
Noi alle 10 circa dalla stazione di borgofranco in direzione lago nero!
Com'è andata a voi, l' allieva fa progressi?
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Per gli amici piemontesi.

Il ponte del 8-9 dicembre facciamo un radunino tra amici a Como (il magna-magna)

Venerdì magnata al rifugio e dh notturna (1000 m di disli, salita meccanizzata)
Sabato giro su sentieri segreti (1000 m di disli pedalati)
Domenica sgummazze sul mottarone.

Siete tutti invitati.

ilG!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma


mmmm.. uffffaaaaa....ho un trasloco.uff...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Cari signori acquirenti ho sul groppone 500 euro di vostro materiale vario, vorrei capire cosa ne debbo fare.
Ho dato ampie possibilità sulla consegna, ma solo Luca si è fatto vivo(fisicamente) per prenderselo, mentre a Livio glielo ho portato io brevi manu...che debbo pensare? non vi interessa più? ci avete ripensato?
Acquistando io il materiale, pensavo di farVi cosa gradita nel pagamento, nella consegna(sono andato 2 volte da Bartolini per un disguido nella spedizione), etc....
il luogo dove abito è indicato, tanto da porterci arrivare via gps. Avevo dato anche disponibilità su un incontro fuori o dentro Torino...ma nada: neanche una telefonata, un sms, o mp. Debbo anche organizzarVi l'incontro? Io ho fatto un piacere a voi...non un dovere nei miei confronti
Ora fatemi sapere come debbo comportarmi
Attendo Vs
saluti
Dom
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Evvaii col mercatino!!
 

ti ho mandato una email, cmq per qst week ci possiamo mettere d'accordo anche per fare un girettino, così ti conosco anche!!


ciauz
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
per il prossimo we le previsioni per il sabato

e se per una volta provassimo la domencia che il meteo sembra più bello?

si potrebbe provare le RIVE ROSSE

che ne dite?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
domenica pranzo coi colleghi in Langa, col cavolo che vado in bici. Io andrò sabato, intanto se il rapporto previsioni/meteo reale è come lo scorso weekend si riesce a fare qualche cosa.
io credo di andare a fare la Ghiandaia, se Rooby non alletta con qualche cosa di gustoso.
ciao
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Si Domanica si potrebbe fare qualcosa! Il meteo non è previsto tragico (non dovrebbe piovere e in alcune zone danno schiarite). Rive rosse non sarebbe male come altitudine e come fondo (si asciuga facilmente; poi danno schirite in quella zona) anche se alcuni di noi l'hanno fatto già due volte (Vero Mauro e Alessandro?) ed è lontanuccio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo