The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
lo sai che la domenica :soffriba: in famiglia......

anche Livio mi ha confermato la sua presenza per domani

[size=+2] ore 9.30 ALMESE [/size]

se vuoi andare assieme sms
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Negativo. Domani spero nel meteo non troppo umido per traslocare alcune cose e liberare spazio in garage.
Per domenica non se ne parla proprio? Ad esempio un paio di dentiere all'ora del porco?
la domenica se ti avvici in gruppo alla dentiera ti sputano addosso: la domenica è fatta per il divano, le pantofole, la noia, il thè, la musica e il calcio..tanto calcio:))):
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Oggi giro in serra d'ivrea, visto che nessuno di domenica fa nulla ho deciso di andare a sputare tossine in serra !
Partenza da borgofranco verso il lago nero, via lungo la condotta fino a chiaverano! Da qui si rampa fino alla cresta, clima umido, patito tanto!
Propio prima di intraprendere la salita interminabile che porta alla cresta, vedo un alieno tutto nero, bici nera e come un pugno in un occhio una sid Blu!!
Era il nostro ex moderatur Claudio alias Gia-lf e l'ho visto molto intenzionato a fare la rimpatriata del raduno 2003!Come al solito è un treno a vapore, chiama il giant e lei va come una stambecco!:via!:
Alla fine ci siamo sparati Io, danibiker e ceruettozeropiu che tanto piu non è...era fuso(ciula meno!!) :-) 1005mt di dslv per 33,04km!
Arriviamo alle macchine tutti belli stanchi ma soddisfatti anche se il giro per questa volta era molto cross crauti!!
Alla prossima!!:freeride::prost:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Eccomi tornata dalla settimana Francese(lavoro) e dal week-end Ligure. :-)
@Dom, quando ci becchiamo?
Posso anche passare dalle tue parti una delle prossime sere...
quando vuoi: manda sms e si organizza: se poi vuoi venire a cena...basta che me lo dici prima delle 6...che nel frigo ho solo ragnatele:))):
@ tutti: se vogliamo vederci per darVi la merce, fare due chiacchere, scambiarci le proposte 2007, ok! Andiamo pure verso Quincinetto/Ivrea per venire incontro a Mauro, ma non il fine settimana perchè non ci sono. Anzi, sabato prox vi annuncio che non ci sarò: venerdì vado a una festa e non tornerò a casa a una ora decente e in "ottime" condizioni fisiche...
Ergo, fate vobis
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sabato alla fine il letto ha vinto, ma solo fino ad un certo punto, poi mi sono alzato e son salito a Pra'd'mill dove con magnifica sorpresa, sulla mulattiera di discesa, ho trovato costruiti quattro bei salti nuovi nuovi.
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Oggi giro in serra d'ivrea, visto che nessuno di domenica fa nulla ho deciso di andare a sputare tossine in serra !
Partenza da borgofranco verso il lago nero, via lungo la condotta fino a chiaverano! Da qui si rampa fino alla cresta, clima umido, patito tanto!
Propio prima di intraprendere la salita interminabile che porta alla cresta, vedo un alieno tutto nero, bici nera e come un pugno in un occhio una sid Blu!!
Era il nostro ex moderatur Claudio alias Gia-lf e l'ho visto molto intenzionato a fare la rimpatriata del raduno 2003!Come al solito è un treno a vapore, chiama il giant e lei va come una stambecco!:via!:
Alla fine ci siamo sparati Io, danibiker e ceruettozeropiu che tanto piu non è...era fuso(ciula meno!!) :-) 1005mt di dslv per 33,04km!
Arriviamo alle macchine tutti belli stanchi ma soddisfatti anche se il giro per questa volta era molto cross crauti!!
Alla prossima!!:freeride::prost:

Cavolo Mauro, anch'io ero ieri con Rossana a sputare sangue da quelle parti e non ti ho visto: che peccato... Volevo però chiederti una cosa: hai messo da qualche parte le tue foto delle Rive Rosse?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo