• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Un po' in ritardo, ma arrivo anch'io... Beelllllllllssssiiiimi entrambi.. anche se il 559 è stato un po' meglio dell'assietta... Vuoi x le temperature, vuoi xla discesa.... Il Sabato è stata x me una vera e propria goduria sia la salita ke la discesa, La Cumpa è stata strabigliante.. belli gli SPOT discesistici!! Anche Rocco xò ha avuto i suoi problemini... aLLa domenica domenica invece, inizialmente ho risentito un po' della giornata precedente, ma poi è entrato in gioco il propulsore felicità.. ke mi ha fatto salire aabbastanza bien!! Pier invece è rimasto unpo' patito, spero ke x il giro di oggi si sia un po' ripreso... X il Dom: ma il copione x cos'era??? x il casco sfoggiato da me la domenica??
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Ciao a tutti!

Per questa Domenica io e Mauro abbiamo pensato (dopo aver consultato le previsioni) di andare alle Rive Rosse. Il giro immagino sia conosciuto, per chi non l'avesse mai fatto si tratta di un percorso non molto alto come quota, quasi completamente sterrato su single track piuttosto tecnico. Il dislivello dovrebbe essere sui 1000-1100m.
La quota massima è bassa, ma viste le previsioni di freddo, forse è una nota positiva (ci congeliamo un po meno!). Il meteo è previsto bello (dovrebbe esserci il sole).
Il giro pare essere molto divertente (con passaggini goduriosi, passerelle per chi se la sante, ripidoni, scalinate, ecc.) il tutto su questo fondo di terra rossa!
Savio e Dario cosa fate?
Andrea?
Mauro non riesce ad accedere al forum per cui chi vuole venire può o dirlo a me, o telefonare a Mauro.
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Rive Rosssseee!!! UUhhh proposta allettante.. Penso ke x domenica nn dovrei avere problemi, anche perchè dall'ultima visita del the group mi han dettto ke ci sono belle discesine.. dove mircominuzzo ha avuto la sua inaugurazione!! Si io penso proprio che ci sarò...
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Eccomi qua, qualche balordo è riuscito a modificare alcune impostazioni di explorer e mi ha bloccato google e tutti i forum php!
Poco male sembra che ho risolto con un ripristino! Rimane il fatto che norton è una cacchina e vedro di usare un altro antivirus internet security!
Si direi rive rosse perche fa un freddo becco e si sa è meglio adattarsi progressivamente!
Ci si aggiorna domani o anche sabato!
Mirko tu rimani cosi visto che vuoi battezzare la consorte, si spera non come il marito, in caso fai retromarcia come hai detto tu!
Cucuzzoli????
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

La nostra direzione è diametralmente opposta alla vostra, e altrettanto lontano, andiamo a Ormea. Una novità, per noi.

Facilmente ci andremo sabato prossimo, a Brusnengo.

Auguri alla famiglia Minnuzzo!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Rispondo per me e per Dario(non sono sono il suo segretario,ma..sono dove è..)
Dario è a Parigi a spassarsela
Moi: o vado sabato con i cucuzzoli in quel di Ormea(vera novità) o rimango in zona (collina) o mi akkullasso sul divano....
Domenica vado a farmi due risate alla scatenatadh(gara-non gara dh senza catena) in quel di montà d'alba
Sabato prossimo possibile giro in Sospel(pedalantibus o onlydiscesisticus)..ma è ancora presto..magari Brusnengo lo mettiamo per il we successivo..tanto il freddo non potrà che aumentare
buon divertimento a tutti!!o-o
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
ok! Vorra dire che ci tornero in vostra compagnia! Una volta piu una meno per me non cambia, basta divertisse!
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Speriamo di no! Vorrei che rimanesse intera ancora per un po', almeno sino a quando non ne trovo un'altra... In caso contrario, la sera sarebbero dolori quando torno a casa : picchia.... ;)

A proposito: ma è diventato così famoso il mio battesimo alle rive Rosse? Acc... vedo persone che non conosco neanche che ne parlano come se avessi stabilito un record. Abbiate, ...vi prego..., rispetto per il mio amor proprio!! ;) 4 cadute e 2 forature non sono certo una cosa di cui vantarsi....

Ditemi solo l'ora ed il luogo dell'incontro

Ciao

Mirko
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Una cosa Mauro: è la consorte che vuole auto-battezzarsi, pur avendole detto che non è un giro facile. Ha però detto che, se fate i bravi, c'è un dolce di compensazione per voi e per la vostra pazienza. Sempre che passiate per Borgofranco al ritorno....
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Auguri! Se come primo giro in mtb, avessi fatto fare a mia moglie quello di Rive Rosse, avrei abbandonato l'attività ciclistica la sera stessa, oppure a quest'ora starei con un altra.
 

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
Per domenica potrei esserci anche io.
Dove sono le rive rosse? in liguria?
mauro, come antivirus usa avast, totally free, e non dà mai casini.
Pier, domani pensi di fare qualcosa?



 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Faccio la voce fuori dal coro:
Se domani qualcuno ci sta mi piacerebbe rifare il Colle Bione con partenza da Chisa S.Michele; se invece sarò solo (come un cane!) mi facco la mia bella collina morenica daRivoli a tanti saluti...ECCO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo