The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ho dato un'occhiata al meteo di sabato e fa :$$$:

in Piemonte piove su tutto il territorio............

L'unica possibilità è la LIGURIA......

Anche se è un po' presto per andare a svernare al mare, mi sa che è l'unico posto dove possiamo spedalazzare.......


cosa ne dite?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ho dato un'occhiata al meteo di sabato e fa :$$$:

in Piemonte piove su tutto il territorio............

L'unica possibilità è la LIGURIA......

Anche se è un po' presto per andare a svernare al mare, mi sa che è l'unico posto dove possiamo spedalazzare.......


cosa ne dite?
Io con qualche pards me ne vado alle 5 terre... sull'itinerario dei giovo bike. C'è un pò di asfalto in salita da riomaggiore e qualche centinaio di metri di spinta bici ma il giro vale la pena... però vi costringerebbe a una levataccia visto che avevo intenzione di partire da Campiglia non + tardi delle 9.30/10.00... se vi va siete ben accetti o-o
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Io con qualche pards me ne vado alle 5 terre... sull'itinerario dei giovo bike. C'è un pò di asfalto in salita da riomaggiore e qualche centinaio di metri di spinta bici ma il giro vale la pena... però vi costringerebbe a una levataccia visto che avevo intenzione di partire da Campiglia non + tardi delle 9.30/10.00... se vi va siete ben accetti o-o
Sabato o domenica?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
In Valle, il tempo per sabato è ok, la butto li ma si potrebbe fare un giro piu soft con bella discesa divertente! Ad esempio rifugio bertone, non si sale eccessivamente con la quota 2000mt e ci si diverte sia in su che in giu!!
Preciso che il rifugio sara chiuso!
Devo dire che mi sembra un po prematura la previsione per sabato a oggi che è martedi. Io aspetterei un pochino poi si decide!
Guardando 3B meteo pero per sabato non da tempo bellissimo ma nemmeno pesimo e le pioggie sono considerate poco probabili!
Io sarei anche per la zona di bardonecchia, dove mi ha accennato qualcosa daniel, pero lui il sabato è impegnato con la scuola!
Boh aspettiamo e poi si vedrà!
Inoltre la mia contrattura comincia a migliorare ma non dovrei nemmeno strafare, considerata la forma poi...
Avevo appena ripreso conconvinzione al battagliola e mi sono scassato due giorni dopo, cosi nuovamente stop e la panza cresce!!!:magna:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io questo week sono libero da impegni vari di corsi ecc...Mi è stato proposto finale, il tempo non è previsto brutto giù a oggi. Luca ci sarebbe poichè è gia giù,poi se simone è libero lo coinvolgiamo per domenica se gli va. Io se si va andrei giù sia sabato che domenica. Dario tu ci saresti o solo per uno dei due giorni? Comunque è ancora tutto da decidere. E' una prima idea visto che qua le previsioni sono bruttina sia per sabato che per domenica.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Io questo week sono libero da impegni vari di corsi ecc...Mi è stato proposto finale, il tempo non è previsto brutto giù a oggi. Luca ci sarebbe poichè è gia giù,poi se simone è libero lo coinvolgiamo per domenica se gli va. Io se si va andrei giù sia sabato che domenica. Dario tu ci saresti o solo per uno dei due giorni? Comunque è ancora tutto da decidere. E' una prima idea visto che qua le previsioni sono bruttina sia per sabato che per domenica.
sabato c'è il mtb-test a finale..Simone credo sarà, lì, impegnato
buone raidate a tutti...non ci sarò a :magna: e :-P
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io questo week sono libero da impegni vari di corsi ecc...Mi è stato proposto finale, il tempo non è previsto brutto giù a oggi. Luca ci sarebbe poichè è gia giù,poi se simone è libero lo coinvolgiamo per domenica se gli va. Io se si va andrei giù sia sabato che domenica. Dario tu ci saresti o solo per uno dei due giorni? Comunque è ancora tutto da decidere. E' una prima idea visto che qua le previsioni sono bruttina sia per sabato che per domenica.
ti suggerisco un bel posto per girare: San Bernardo di mendatica! :-?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ok sembra che tutti optino per finale, per me è troppo distante quindi optero per un giro dalle mie parti oppure macino km con la bdc visto che da giovedi ne saro possessore!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
non ce l'hai un hd portatile, che al limite la prima volta che ci si vede vengo con una chiavetta!
Altrimenti mettile su un riscrivibile cosi le scarico e poi ti ripigli il cd!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo