The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Ciao a tutti io e mio cognato siamo 2 nuovi bikers di torino...e per adesso stiamo girando soli...facendo affidamento su Peverada.

Volevamo provare ad aggregarci a un gruppo per evitare di girare alla cieca...ma siamo scarsini a salire e a scendere...in pratica cerchiamo NON agonisti.

Volevo sapere se mi hanno indicato il topic giusto..???

Thank u
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ciao a tutti io e mio cognato siamo 2 nuovi bikers di torino...e per adesso stiamo girando soli...facendo affidamento su Peverada.

Volevamo provare ad aggregarci a un gruppo per evitare di girare alla cieca...ma siamo scarsini a salire e a scendere...in pratica cerchiamo NON agonisti.

Volevo sapere se mi hanno indicato il topic giusto..???

Thank u
sei nel posto giusto(per i giri fuori torino...e lascia stare peverada..o meglio, a onor del vero, peverada è il giusto modo per incominciare..ma ha il difetto di far salire dove si scende....e scendere?
Se volete, poi, girare (anche) in autonomia per la collina comprate le 3 carte della collina di torino: le trovate da pronatura, libreria della montagna e nelle migliori edicole/librerie.
Nell'altro topic (della collina) diteci dove volete andare e quali sentieri volete affrontare, vi daremo, volentieri, spiegazioni e dritte
a bientot
Dom
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Beh guarda...noi intorno a superga gironzoliamo spesso...ma abbiamo gia fatto anche la tagliafuoco del musine...e un'uscita a cogne...

l'importante è fare 50 e 50 fra salita e discesa...poco asfalto e molto divertimento.

nell'altro post sulla collina mi pare di capire si tenda a scendere molto...a noi invece imparare a salire bene e resistendo alla fatica non dispiacerebbe.

se avete una mailing list anche voi fammi sapere cosi mi iscrivo.
grazie micky
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
vedi che è utile tenere il bash nella cassetta degli attrezzi!?!?! (come lasciare le ginocchiere in auto quando si va in collina con Jedi...).

OT:mi dici in che dimensione ti servono le foto?
OT mandale come ti pare..meno grosse sono peggio è...

visto il fatto volevo togliere il 44 e mettere il bash..peccato che un vite giri a vuoto e non esca:zapalott: ...mi sa che dovrò aspettare la la morte della guarnitura?:fatti-so:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
OT mandale come ti pare..meno grosse sono peggio è...

visto il fatto volevo togliere il 44 e mettere il bash..peccato che un vite giri a vuoto e non esca:zapalott: ...mi sa che dovrò aspettare la la morte della guarnitura?:fatti-so:


ma non riesci a bloccare il controdado della vite che gira a vuoto? se non vai di fresi e lima 'sti denti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo