• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
niente acqua. io sono rimasto basso però, son partito da casa e sono salito a Montoso, poi discesa improvvisata veramente alla cieca su Lusernetta/Bibiana, ed ho trovato sentieri veramente hard. peccato la schiena non smetta di dolermi.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi. Sabato vado a lle 5 terre visto che almeno li le previsioni sembrano belle. Qui ad oggi sono di nuovo poco incoraggianti. Domenica meteo permettendo e se non arrivo a notte fonda da la spezia farei un giro. Mi spiace non esserci per la notturna dei cucuzzoli.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Monorotula hai info per il giro di Sabato?
Compreso quello lungo che parte la mattina. Grazie

@Dom,Salgomasudo che pensate di fare?

Mah!
Visto che il meteo non sembra così devastante per la giornata di sabato proporrei di finire il giro estivo.........

quindi salita da sampeyre fino alla battagliola e poi da vedere ......
certo che visto che facciamo tutta la strada per arrivare fino a lì non mi dispiacerebbe mettere assieme un giro un po' più lungo.....

adesso vado a ricercare il post di 30x26 sul giro perfetto che se non ricordo male prevedeva due salite e due discese in zona.....

chi ci sarebbe????
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
@DANX: la prossima settimana che ho dei pomeriggi liberi. ti faccio sapere lunedì. in linea di max mercoledì prossimo.

@gli altri: se il giretto perfetto di 30x26 è quello che prevede il giero su dal col del'agnello con discesa dal vallone di soustra, c'è neve sopra i 2400(da fonte sicura).
Io penso di andare con la morosa a fare un tranquillo giro in zona col di Tenda, un po' di forti fino alla capanna morgantini, poi vedo di trovare una discesa fino a Limone dove mi farò recuperare con l'auto, o magari il sentiero che dal Tabourde scende a Tende.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

no il giro perfetto di 30x26 è quello che prevede la prima salita al colle della bicocca discesa su chiesa salita alla battagliola e discesa su sampeyre.

la neve sopra i 2400 è certa?

perchè mi sa che la bicocca è più di 2400 a memoria.......
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
dovrei esserci anche io!!
Nel caso... Salgomasudo mi devi ancora dire a quanto ammonta la mia parte per la sbafata del giro della balconata!
Ah se vengo vi informo che la mia forma è sotto zero, piu di un mese senza bike!!Quindi abbiate pietà! Lo so che detto da me suona strano ma purtroppo è cosi!! A sto punto W il 22!!!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Ti teniamo informato...........

per la forma fisica non ti preoccupare sei in ottima compagnia.......

a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo