The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
visto che la forma va scemando....che ne dite di approfittare del bitume: salita in auto al colle di sampeyre....montaggio bici, riscaldamento e via---> prima discesa----> 1000 m di pedalata e 2° discesa..basta organizzarsi con le auto:beautifu:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Lha conosciuto all'Eicma
l'ho conosco da 3 anni...avevamo iniziato a pedalare insieme...l'evoluzio, chiaramente, ha avuto esiti differenti:cry:
un piccolo esempio
http://www.savioduminuco.net/03_novembre_serra d_ivrea.htm
...ci sono anche personaggi che ora nn si fanno più vedere..
@ Luca: guarda che tutto il giro sono 2300 m di dislivello...qln potrebbe lasciarci le penne:-((
con la mia soluzione ne fai 2300 a scendere e 1300 a salire...o-o
e torni a casa soddisfatto:mrgreen:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
vista la condizione atletica gia 1600 potrebbero essere mortali, ma va bene. 2300 sono tanti e per ora mei lasè ste!
Oggi sapro se sabato sono libero poi vi dico!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
vista la condizione atletica gia 1600 potrebbero essere mortali, ma va bene. 2300 sono tanti e per ora mei lasè ste!
Oggi sapro se sabato sono libero poi vi dico!
2300 non li faccio neanche io, e non sono 1600, ma 1300 scarsi(credo anche meno)....visto che luca sale in bici, lascerà l'auto a valle, io l'aspetterò con chi seguirà la mia idea e mi farò riportare a prendere l'auto...dunque, una spalla ce l'hai...e credo che Dario sia dello stesso avviso...non ti scoraggiare!!:-?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Monorotula hai info per il giro di Sabato?
Compreso quello lungo che parte la mattina. Grazie

Scusate, sono arrivato ora da Vinadio, per un certo lavoro...

Sabato il ritrovo per il giro lungo è alle 9.30 a Bobbio pellice, è gradita una conferma, dato che devo prenotare un tavolo, ammesso che si sia interessati alle cena. Per il giro normale invece il ritrovo è per le 16.30.

Per la Battagliola secondo me non dovreste avere problemi: oggi a quota 1400 c'erano 30°C, e di neve sulle cime non ce n'era moltissima.
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
visto che la forma va scemando....che ne dite di approfittare del bitume: salita in auto al colle di sampeyre....montaggio bici, riscaldamento e via---> prima discesa----> 1000 m di pedalata e 2° discesa..basta organizzarsi con le auto:beautifu:
non ho letto tutto. di sabato come al solito?
se il meteo regge io pensavo di fare questo giro domenica 1/10
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
non ho letto tutto. di sabato come al solito?
se il meteo regge io pensavo di fare questo giro domenica 1/10
si..ahimè..noi siamo gli stronzetti del sabato.... la domenica abbiamo quasi tutti impegni familiari...
@ tutti gli altri: vediamo di non fare tardi che sabato sera mi aspetta una cena in langa....:azz-se-m: :azz-se-m: se riuscissimo a partire sul prestino Vi sarei grato...
 

lbmtb

Biker assatanatus
@Monorotula. Grazie, proviamo ancora questo giro in alta montagna.

Oggi medito se provare i 2300 con la XC oppure prendere la bubbbabubba e fare il giro piu' corto. :-)

Da sampeyre al colle sampeyre sono 1300mt, quindi se si parte dal colle ne rimangono 1000mt. Corretto?
 

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
@Monorotula. Grazie, proviamo ancora questo giro in alta montagna.

Oggi medito se provare i 2300 con la XC oppure prendere la bubbbabubba e fare il giro piu' corto. :-)

Da sampeyre al colle sampeyre sono 1300mt, quindi se si parte dal colle ne rimangono 1000mt. Corretto?

Se vogliamo tentare i 2300 ti tengo compagnia!!
dai che per la bubba bubba hai tempo tutto l'inverno, approfittiamo del bel tempo per sparare le ultime cartuccie in salita
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
per l'orario di partenza potremmo fare alle 7.30 casello di Carmagnola.......

così per le 9.30 dovremmo iniziare a pedalare dal colle di Sampeyre

per selev
incontro acciaieria ore 7.00
 

lbmtb

Biker assatanatus
@Pisuke, giusto, la Bubbabubba la utilizzero' il prox week a Finale.

Se alle 9.30 saranno sul Colle, noi dovremmo partire da Sampeyre in bici alle 7:30, sono fiducioso tanto e' la prima salita... al massimo i problemi arriveranno dopo.
Il problema e' la partenza da casa per arrivare alle 7:30am, vista l'ora si potrebbe partire alle 6:00am.

Orari aggressivi ma si puo' fare... Che ne dici? :-)
Altri volontari?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo