• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi,mi dispiace moltissimo non essere riuscito a essere con voi Sabato ma come sapete per causa di forza maggiore io e Dario siamo dovuti tornare di corsa a torino, infatti sua madre è caduta procurandosi la frattura del femore. Per un amico come Dario questo e altro. Per il prossimo fine settimana quali sono le intenzioni? La neve sta scendendo abbastanza bassa ma domani dovrebbe smettere comunque il giro a Barge suggerito da Igor non sembra niente male a patto che le mulattiere siano un minimo ciclabili,lo sapete che non sono un discesista. Spero che venga anche impeto in modo da poterlo conoscere di persona e spererei di vedere anche Sasar che non vedo da una vita. Vediamo come va il meteo e poi ci aggiorniamo.Ciao
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

no, le mulattiere presentano solo pochissimi tratti impegnativi, anche perchè con foglie, fango e un po' di neve eventuale già basta.....
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
il conte ha scritto:
Spero che venga anche impeto in modo da poterlo conoscere di persona e spererei di vedere anche Sasar che non vedo da una vita. Vediamo come va il meteo e poi ci aggiorniamo.Ciao

Vediamo com'è il meteo e...come staraà la mia coscia!
Beh, almeno per telefono ci siamo sentiti; è un primo passo
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Ciao a tutti sono sfebbrato e pronto all'aziun...peccato che come ha detto kikhit la neve è scesa un pochino in basso,che rabbia pensare ad un sabato "buono" perso per gli antipiretici!Cmq da casa vedo chiaramente che attacca bella uniforme da 900/1000 mt. in su... a qualcuno ancora solletica l'idea del ladrone?Se smette di nevicare oggi come dice nimbus(almeno lo diceva ieri...ora ricontrollo)forse forse sarebbe ancora fattibile.... :-?

PS: Accidenti salgomasudo!! Auguri di pronta guarigione alla mamma...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

allora ti sei ripreso anche tu???? da ciò che dici la neve dev'essere alle porte di casa tua...domenica ti vengo a trovare in sci !
io abato non ho comunque resistito a star fermo, e me ne sono andato in cima al Freidur.

per sabato più che al ladrone pensavo all'Infernotto..ma vediamo vebnerdì come sarà la situazione neve.

ciauz
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ora con più calma scrivo qualche dettaglio della mia proposta:
-partenza da Bagnolo p.te, salita su asfalto/ sterrata, sentiero,asfalto fino a pra 'd'mill, poi si continua a salire verso Montoso finchè la neve lo permette. per la discesa dipende da dove si riesce ad arrivare:
1.neve, salita fino a meire Ruschere e ritorno per un pezzo sulla stessa strada, poi discesa verso Barge su mulattiera e poi saliscendi misto sentiero facile a bagnolo.
2. no neve, salita fino a Montoso, poi discesa su Madonna della neve e di lì a Bagnolo su percorso Ironbike, sentiero e mulattiara, ma solo se in buone condizioni.

disl.variabile da 800 a 1100m,...dipende dalla candida neve.

questo è quanto.
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Mmmhh.... mi consenta.... no mi dispiace non riesco a dirlo.. pensa che vorrei chiamare Guido il mec di fiducia (tal S....o di Pianezza) per non dover pronunciare quel nome!!!
Schersi a parte spingo la solita proposta... sai la tentazione di mettere le gambe infreddolite e zuppe sotto un bel tavolo al caldo... e recuperare subito tutte le calorie perse al freddo.. è irresistibile! E poi mettici anche che l'ultima volta che siamo passati da quelle parti non ci siamo fermati e la cosa "brucia" ancora,per il momento ho la conferma di altri due cucuzzoli (Il Grande Vecchio e Stefano)... prometto allettanti (e mi sa pure un pò scivolosi) sentierini... vediamo se si convince anche kikhit .... o-o :-?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
fate vobis...ovvero giocatevela tu e khikit. Pasto: per me non c'è problema, basta che poi i sentieri di discesa siano ancora visibili: ci sia la luce; che poi gli occhi si chiudano per il lauto pranzo...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
allora, a me va bene tutto, basta pedalare in compagnia....
ieri sera però ho sentito CugIT e mi ha praticamente corrotto (vedi prova Hot Lava, ma solo in discesa!!!!!!!!) per il Crò, dove effettivamente non sarebbe male 'scaldarsi' un poco.
comunque per democratia mettiamola ai voti.

io mi astengo.


PS: per Barge potrei fare da guida ancora il prox w-end, poi volo su sulla neve....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
allora chi c'è? dove andiamo? luogo del ritrovo? ora? panini o ristoro a pagamento(nel caso, non troppo lungo, please, altrimenti ci servono poi le luci ). Io domani sono off-line...vedrò di fare una capatina in giornata da un pc dell'azienda



abbracci
Dom :8):
 

el mair

Biker serius
28/11/02
205
0
0
moncalieri
www.ciclialfero.it
o-o Alura io proporrei ritrovo alle 13 all'Establo' di Pecetto...
specialita carne alla griglia menu completo tutto a 25 euri...
Salite progressive fra gli antipasti di verdure grigliate e salumi di ogni genere.....in disesa garantiti i drop di media difficolta' tra un bicchier di barbera e dolcetto... vertigginose compressioni tra costole di maiale e agnello!!!

E per finire un emozionante toboga di ciaspole alla crema,crem caramel,panna cotta che ti toglie il fiato.....il tutto pedalando in allegria!!

Elencare qui sotto ki desidera partecipare....

1° el mair

P.S perkè non lo si organizza davvero!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo