The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ragazzi, quì le foto
http://www.savioduminuco.net/27_novembre_Madonna della Bassa.htm
una strana giornata: Pier e salgomasudo costretti a tornare a casa per problemi di famiglia di quest'ultimo (a prop..la mamma?), un caldo insolito, una discesa a me indigesta, i freni meccanici che fanno :cagozzo: , la Nerina che nel complesso si è ben comportata, la macchina trovata con le luci accese e dunque con batterie da ricaricare....che iurnata!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
e sì, la nerinafrontina è carina!!!!!!e poi la portiamo a rifare il Grandubbione prima o poi, così la battezziamo!!!

per il prossimo w-end, visto anche il meteo che porterà neve a quote relativamente basse(1200-1300ca) e fangazzo, proporrei una gitarella di 800-1000m di disl a Barge, valle Infernotto, con percorso vario (un poco di asfalto, sterrate, mulattiere tecniche e non e sentierini).

sarà uno dei miei ultimi giri nel w-end...poi sci..... :offtopic:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Domingosh ha scritto:
ragazzi, quì le foto
http://www.savioduminuco.net/27_novembre_Madonna della Bassa.htm
una strana giornata: Pier e salgomasudo costretti a tornare a casa per problemi di famiglia di quest'ultimo (a prop..la mamma?), un caldo insolito, una discesa a me indigesta, i freni meccanici che fanno :cagozzo: , la Nerina che nel complesso si è ben comportata, la macchina trovata con le luci accese e dunque con batterie da ricaricare....che iurnata!

Completerei il quadro con le mie n°2 culate prese da fermo grazie alle nuove scarpe!!! :scassat:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Sasar ha scritto:
Domingosh ha scritto:
una discesa a me indigesta

dai... qualche impressione in più.... :ueh:


Domingosh ha scritto:
la Nerina che nel complesso si è ben comportata!

bella la Nerina..... o-o
sai che a me non piaccione le discese a rotta di collo (vedi impeto a 60 km/h... :maremmac: ) preferisco quelle più lente e più tecniche su single track... :-?

@ monorotula: io la volevo fare..ma da dove si prende? le guide non mi ci hanno portato...

Nerina=carina :eek: l'unico dubbio i freni....troppo duri: l'anteriore poi grida ogni volta che lo tocco :azz-se-m:
vediamo come si comporta sull'infernotto o-o
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
Sasar ha scritto:
Domingosh ha scritto:
La Nerina è cugina della Orangina ;-)

già, è ora che si conoscano.... :eek:
sei sparito! :?

a proposito di desaparecidos...Nandrol1?????qualche notizia???
oggi era su TgRLeonardo che smanettava sulpc creando simpatiche animazioni..... :maremmac:
ma in bici non l'ho più visto!! :-?
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
bella la Nerina..... o-o[/quote]
sai che a me non piaccione le discese a rotta di collo (vedi impeto a 60 km/h... :maremmac: ) preferisco quelle più lente e più tecniche su single track... :-?

Ueh!Guarda che a me piacciono tutti i tipi discese; quella verso Val della Torre era poco praticabile nel primo pezzo e poi fin troppo facile fino in fondo. Ci avrebbe portato troppo fuori strada e con la mia coscia...pensa che dallo sforzo e il male (che ho tutt'ora :???: ) sabato sera ero a letto con la febbre!
Alla prossima!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
oggi era su TgRLeonardo che smanettava sulpc creando simpatiche animazioni..... :maremmac:
ma in bici non l'ho più visto!! :-?
cioè? metteva bikers che droppavano la petra della madda? ma l'hai visto in video?..la topa, secondo me, l'ha inghiottito :smile: :smile:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
kikhit ha scritto:
oggi era su TgRLeonardo che smanettava sulpc creando simpatiche animazioni..... :maremmac:
ma in bici non l'ho più visto!! :-?
cioè? metteva bikers che droppavano la petra della madda? ma l'hai visto in video?..la topa, secondo me, l'ha inghiottito :smile: :smile:

se così fosse sarebbe una lecita e lieta scomparsa... :smile: :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
impeto72 ha scritto:
bella la Nerina..... o-o
sai che a me non piaccione le discese a rotta di collo (vedi impeto a 60 km/h... :maremmac: ) preferisco quelle più lente e più tecniche su single track... :-?

Ueh!Guarda che a me piacciono tutti i tipi discese; quella verso Val della Torre era poco praticabile nel primo pezzo e poi fin troppo facile fino in fondo. Ci avrebbe portato troppo fuori strada e con la mia coscia...pensa che dallo sforzo e il male (che ho tutt'ora :???: ) sabato sera ero a letto con la febbre!
Alla prossima![/quote]
Lorenzo, non ti biasino..purtroppo io ho proprio una repulsione per discese come quella della madonna della bassa. E' un mio limite....ma le faccio senza troppo protestare. Ho sudato, mi sono fatto i muscoli allemani( così posso farmi delle belle pippe... :smile: :smile: )
Poi, la nuova bici era proprio mal settata per quella discesa.
Avevi la febbre?? 'azzo! Dunque, niente paga questo fine settimana :smile: :smile:
Cmq, grazie ancora per aver dato carica alla mia auto....al mattino, del sabato, sono completamente out: come hai visto mi sono svegliato alle 3 del pom....potevo risalire di nuovo il musinè...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
Domingosh ha scritto:
kikhit ha scritto:
oggi era su TgRLeonardo che smanettava sulpc creando simpatiche animazioni..... :maremmac:
ma in bici non l'ho più visto!! :-?
cioè? metteva bikers che droppavano la petra della madda? ma l'hai visto in video?..la topa, secondo me, l'ha inghiottito :smile: :smile:

se così fosse sarebbe una lecita e lieta scomparsa... :smile: :smile:
è la morte che io mi auguro..magari a 90 anni, ma così...come in "amici miei atto 3°"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo