• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
idee per il we? please niente di estremo in salita e discesa: abbiate pietà per un povero infermo...cmq, una 1000 a salire(con pendenze umane) e una discesa potabile per il mio collo e la mia spalla...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Direi di fare il forte Chaberton.

Ancora una volta manchi di rispetto agli anziani



per il we che proposte ci sono?????

Se il meteo è favorevole si può pensare al giro di Tour e discesa 559/8 [size=-100] (una proposta nuova) [/size]
altrimenti se andiamo troppo avanti nella stagione diventa troppo caldo.....
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, io nonostante sia stato completamente fermo lo scorso week sono ancora messo poco bene con i miei problemi di salute, mi sa che devo andare giù di siringhe. Spero di essere pedalante per questo fine settimana ma non sono in grado di dirlo ad oggi. Comunque fate le proposte, dario ha già fatto la sua, io sarei per il giro dell'esischie ma non so un pò per me e un pò per il dom che è dolorante. Ci aggiorniamo comunque in questi giorni io leggo sempre. Che periodaccio!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito


in condizioni di salute buone sarei della tua stessa idea..... o anche il passo del duca.... o comunque qualcosa in MONTAGNA......
ma visti i problemi del Dom ed i tuoi pensavo che qualcosa di vicino e non troppo lungo fosse meglio.............
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Io domani saro in quel di valsavarenche a sputar sangue su pendenze assurde!!
D-j-o-u-a-n!!!
Per il wek non so pensavo di scendere a fare sti 2000mt di dslv ma vedo che ilconte ha problemi dietro, dom a causa di una carezza venuta da dietro...si è un po acciaccati!!
IO tanto per cambiare sembro una turbina areonautica in quanto a esalazioni di met - ano!!
Aspettiamo venerdi!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
se s'hanno da fare i 2000 ci provo..mi preoccupa di più una discesa tecnica, magari gradonata....avete idea che delizia per collo e spalle?
a parte gli scherzi: visto che abbiam aspettato tanto aspettiamo ancora un we...
@ Pier: farti vedere da un chirurgo vascolare? considerando che da quando ti conosco hai quei problemi, credo che tu viva una situazione assurda...la medicina sa fare miracoli...se ti va posso chiedere in giro per conoscere un esperto del settore
Tornando alla mtb: cosa avevamo detto pagine addietro? peschiamo qualcosa da lì e via! Oppure: per nn sapere ne leggere ne scrivere facciamo qualcosa in val di susa,a scanso di equivoci....
@Mauro: certo che stare a casa come fai tu lo farei pure io!! malefico!!divertiti domani!!vai solo o in compagnia?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Domingosh ha scritto:
Tornando alla mtb: cosa avevamo detto pagine addietro? peschiamo qualcosa da lì e via! Oppure: per nn sapere ne leggere ne scrivere facciamo qualcosa in val di susa,a scanso di equivoci....
Io sparo... Lago dei sette colori da Claviere? Ogni volta che ci provo, per un motivo o per l'altro devo rinunciare, fosse questa la volta buona?
Oppure il gran bosco di Salbertrand o il giro dal lago di Thures e Colle della Scala... Non so se sia praticabile ma non mi dispiacerebbe neppure il colle della Rho (altro giro classico che non ho mai fatto).
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Salgomasudo ha scritto:
Nulla di personale

e che siete in tre e tutti e tre "rubate" lo stipendio per la giornata di domani.....


ATTENTO A QUEL CHE DICI!!! RICORDATI CHE ANCHE CHI NON SCRIVE OGNI TANTO.......LEGGE!! AH! AH! AH!

In ogni caso saluti a tutti, avrei dovuto postare l'appuntamento poi una mattinata di L-A-V-O-R-O intenso (vabbè...non ci crederà nessuno!!) me l'ha impedito...sorry
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
tutte e 3 belle mete..l'ultima la più bella!!
http://www.savioduminuco.net/photogallery2005/MTB/08_2505_Valle%20Rho/index.html
e la rifarei volentieri!!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Il sette colori l'ho già fatto gli altri due sono nuovi per me.....
Nel dubbio mi va bene qualsiasi cosa.
Ricordiamoci le precarie condizioni di due partecipanti (Conte e Dom).....
e scegliamo la meno difficoltosa.....

@CUCUZZOLI

cosa fate voi sabato????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo