Domingosh ha scritto:dalle nove in poi
trovi tutto quì
Grazie, mi sono anche proposto per il test.
@Dom, riusciro' a fare qualche pezzettino in sella oppure e' proprio estremo?
Domingosh ha scritto:dalle nove in poi
trovi tutto quì
Domingosh ha scritto:ok. gita scolastica in quel di cogne
Visita alla miniera di colonna: km sconosciuti, per 1000 metri di dislivello
variante free ride(protezioni consigliate) in discesa come indicato da www.gulliver.it
Un carta 1:25.000 dovremmo averla...
quando: domani
ritrovo: ore 9.00 circa a Cogne
pranzo al sacco
meteo buono: forse qualche acquazzone serale
Partecipanti: io e tutti quelli che si ritroveranno in loco
Proveremo a gpssare il percorso: vedo se portare la videocamera...magari per studiarci ancora su...forse si..vabbè
Colazione: paga l'ultimo che arriva (sono dato favorito )
Torinesi: io parto di casa alle 7.00....ditemi chi devo passare a prendere (2 posti per 2 bighe..)
karmark25 ha scritto:Questo weekend non ci sono, mi accontenterò di vedere le foto. Buon giro e alla fine birra e calumet!
Ciao a tutti!
Salgomasudo ha scritto:
bellissimissimo!!tettabeta ha scritto:A proposito di VIDEO.
L'Obelisco, guest star DOM & Roccomasudo.
http://video.google.com/videoplay?docid=-6670588350803082801
Saluti
(o )Beta
Domingosh ha scritto:oggi tour alle miniere di colonna, cogne (ao)
salita gradevole(nulla di speciale) fino ad un alpeggio a quota 2400 circa.
Poi single track bello...diventato esposto dove un membro del gruppo stava per fare una bella discesa in un burrone..: tutto si è risolto con qualche graffio e un po' di spavento
Si arriva sotto la miniera e compare il sentiero 5 : da cacarsi addosso...ho provato a fare qualche metro...è roba per chi ha voglia di suicidarsi. Pendente, strucciolevole, ma soprattutto, "finisce" su una specie di rampa che da l'idea di sparare in cogne centro (1000 m di dislivello più giù )
per altri 500 m di dislivello è fattibbile, tranne le curve, strettissime (solo chi sa girare a bandiera) ed assai, dico assai esposte.
Quando si entra nel bosco finalmente è per umani
Rotto (nn so come) deragliatore post e inchiodato il freno post: si è bloccato nei primi metri e così sono sceso
Domingosh ha scritto:bellissimissimo!!
Esilarante!!
ne ho di strada da fare: cmq, c'è niente da fare...una sola camera in fase di montaggio non è sufficiente. Perchè venga bello ne occorrono almeno due
selev ha scritto:..Per chi conosce il snetiero del val sapin dietro al rif, bertone posso dire che quello è decismente piu facile
monorotula ha scritto:Qual'è più facile, quello delle miniere?
monorotula ha scritto:Qual'è più facile, quello delle miniere?
mandami le foto..qualcuno bella, io ce l'hoselev ha scritto:Giro alle miniere fatto, diciamo che il paesaggio ripaga della fatica, la salita su classica strada reale di caccia non presenta difficolta tranne qualche tornante al 18%, cascate, marmotte e anche un camoscio ci hanno fatto compagnia!
Pranzo all'alpeggio di taveronaz, chi con panini al prosciutto, chi con frittata della suocera, chi con il pane e basta!!
Arrivati alle imponenti minere, si guarda giu e il primo tratto fa veramente strizzare, ma si abbassa la sella e giu! Tornanti stretti, ma esposti hanno fatto si di non rischiare manovre azzardate ma poco sotto il sentiero a me è piaciuto tanto, a pezzi scorrevole, altri trialistico, con gradoni !
Certo non è un sentiero facile dove portarci 20 persone altrimenti si fa come i birilli da booling, pero con le dovute accortezze è tecnico e soddisfacente!
C'è pane per i denti di tutti!Per chi conosce il snetiero del val sapin dietro al rif, bertone posso dire che quello è decismente piu facile
devi mettere una foto da alto verso basso: mi pare ce ne fosse una col sottoscritto...:taxi-dri:selev ha scritto:spero di non avere fatto casini con imageshak e che si veda l'esempi di discesa in un posto relativamente meno esposto della partenza a cui fa riferimento Dom.!
[img=http://img49.imageshack.us/img49/1944/dscn14011fm.th.jpg]
Spettacolare: sembra di vedere un kranked fatto da kubrik!tettabeta ha scritto:A proposito di VIDEO.
L'Obelisco, guest star DOM & Roccomasudo.
http://video.google.com/videoplay?docid=-6670588350803082801
Saluti
(o )Beta