• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

ore 7.15/20 solito ritrovo fronte acciaieria
così dividiamo le spese della colazione
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
lbmtb ha scritto:
Bello questo giretto.
Questo week andro' al mare ma il prox ci saro'.
se ti aggrada, domenica sono alle manie, dove hanno fatto la 24h ore...mi trovi lì.
Vado a vedere l'mtb-test..e già che ci sono farò un giretto in loco
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Domingosh ha scritto:
se ti aggrada, domenica sono alle manie, dove hanno fatto la 24h ore...mi trovi lì.
Vado a vedere l'mtb-test..e già che ci sono farò un giretto in loco
Stare un po' a casa mai, eh?
Quando metti la testa a posto (quella con i capelli!) e cominci a cercare una brava "tota" che ti sforni tanti piccoli moderatorini?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
Stare un po' a casa mai, eh?
Quando metti la testa a posto (quella con i capelli!) e cominci a cercare una brava "tota" che ti sforni tanti piccoli moderatorini?




Una così non l'hanno ancora inventata.............

 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
rooby-doo ha scritto:
Stare un po' a casa mai, eh?
Quando metti la testa a posto (quella con i capelli!) e cominci a cercare una brava "tota" che ti sforni tanti piccoli moderatorini?

uno ci è più che sufficiente di bel moderaTorino, ma vada per la tota.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Per Savio. Io sono indipendente in quanto se ci sono dovrei venire su insieme ad un amico. Diso se ci sono perchè come mauro sa ho qualche problemino di salute. Per dario: Ci sentiamo stasera tanto se domani ci siamo tutti e due testiamo sul campo i gps e vediamo dal vivo il funzionamento. Scusa se non ti ho risposto a pranzo ma mi si è scaricato il cell.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Domingosh ha scritto:
Pier e Giovanni?..dipendenti? o indipendenti?..o cococo...
Io sono dipendente... nel senso che ho un posto di lavoro per il pomeriggio e quindi, con sommo dispiacere, vi lascero` andare da soli.
Se ho capito qual e` la discesa buon divertimento, l'avevo fatta a piedi l'estate scorsa scendendo dal lago di Loie.
Se avete tempo, prima di scendere, fate una deviazione salendo verso Bardoney, il sentiero passa a fianco di un piccolo canyon che e` semplicemente spettacolare.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito


spiace che tu non riesca ad esserci

pensavo che dopo freemtb (che difende i biker dai divieti delle autorità pubbliche) dovremmo fondare freemtbiker (per garantire ai biker la libertà per un giorno alla settimana dagli impegni di qualsivoglia natura [familiari, lavorativi, domestici etc.....])
Inizio a pensare allo statuto (secondo me facciamo più associati di freemtb).....

 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salgomasudo ha scritto:
dovremmo fondare freemtbiker (per garantire ai biker la libertà per un giorno alla settimana dagli impegni di qualsivoglia natura [familiari, lavorativi, domestici etc.....])

iniziativa lodevole!!!!!!!!!!!!!

buon giro e buon weekend a tutti.

ciaoo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo