• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
vorrai dire mb di memoria
La collina può attendere..aspetta che arriva la neve e il gelo e ci faccio la muffa sulla collina
vengo, dai che vengo o-o o-o
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
@Dom
Fantastica la foto della mia caduta sei riuscito a prendermi mentre facevo volare la bici, meno male che non si vede bene la faccia........

Per sabato ci sentiamo via cell...
Ciao a tutti
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

hai ragione anche tu...però ora sono proprio, come si dice in slang, inchiatrato!
sabato do forfait, ma organizzo qualche cosa di carino per il prox...con Cug.IT si parlava di fare, prima di nevicate, Punta Ceresa....gran discesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

Sono con te per provare il sentiero delle Guardie, però noi partiremmo da Casellette; non è che poi andiamo fuori tracciato?
Se sei disponibile per sabato aggiorniamoci così tiriamo fuori una bella combriccola (aperta a tutti i lettori del post! )
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Allora qdo nevicherà anke qua t fai 2salti anke te!
Dai ke il raduno gay aspetta pure te!ahah
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Potete lanciarvi da Madonna della Bassa: sabato tutti i Cucuzzoli si astengono dall'attività, per i motivi più disparati. In particolare la guida più accreditata (cuginoit), si dedicherà agli antipiretici, sulla scia di kikhit (chi era l'untore sabato scorso?).
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
[quote="kikhit]... ma organizzo qualche cosa di carino per il prox...con Cug.IT si parlava di fare, prima di nevicate, Punta Ceresa....gran discesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
ok, aggiudicato.
Allora modifico il titolo per questo we...
a domani a tutti per metterci d'accordo sull'appuntamento di sabato mattina
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Impeto,devo sentire cosa decide il moderatur ma penso che anche noi partiremo da caselette. Non vai fuori tracciato perchè a fine discesa c'è una strada che ti riporta sulla tagliafuoco sotto il pilone della costa. Da li scendi e torni verso almese e quindi caselette. Teniamoci in contatto comunque così ci si aggiorna sulle ultime novità,intanto io domani sento Dom e salgomasudo per orario e ultime decisioni.Ciao,a presto.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Fatemi sapere, potrei esserci ma lo sapro` solo stasera.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

Ok! Confermo per domani alle 10.00 al parcheggio di Casellette (quello dove ogni tanto c'è il "calcio in kiulo") e sarò solo, ahimè!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
rox74 ha scritto:
potrei esserci anch'io...
eventualmente chiamo il Conte domani mattina
Io però salirò da Almese... al massimo ci incontriamo alla pineta... la TF di Caselette l'ho già fatta la scorsa settimana :-?

ROX

Massì! Sarebbe la terza volta consecutiva per me...partiamo tutti insieme così non dobbiamo stare a impazzire ed, eventualmente, aspettarci in mezzo ai boschi o-o
 
[quote="impeto72]
Massì! Sarebbe la terza volta consecutiva per me...partiamo tutti insieme così non dobbiamo stare a impazzire ed, eventualmente, aspettarci in mezzo ai boschi o-o[/quote]

Il fatto è che io arriverò in bici da casa mia a Chiusa san Michele :-?
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
rox74 ha scritto:
[quote="impeto72]
Massì! Sarebbe la terza volta consecutiva per me...partiamo tutti insieme così non dobbiamo stare a impazzire ed, eventualmente, aspettarci in mezzo ai boschi o-o

Il fatto è che io arriverò in bici da casa mia a Chiusa san Michele :-?[/quote]

A beh...
Io sono un spilungone di quasi 2mt con una specialized rossa e penso che sarò nella pineta per le 10.30. Il numero mio di cell sai dove andare a prenderlo.
Ci si vede :8):
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ok 10.30 a casellette....mi perderò di sicuro....dove devo uscire sull'autostrada? mi date due dritte.
domani sarò con la nuova nerinafront: il geko è in upgrade/riparazione

abbiate pietà di me
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
Cacchio , ma sempre di sabato andate!
Un povero tapino come me , che lavora di sabato come deve fare?

C'e' nessuno che va' domenica mattina , magari che mi da' pure un passaggio in macchina fino ai boschi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo