• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
@allthegroup: venerdì?..io voglio pedalare!

se Paola è di nuovo operativa che le passa il malanno, dopo la pubblicità fatta, la porto al Cotolivier. solo per la salita ovviamente, per la discesa è meglio un'alternativa, altrimenti .
oppure, ancora meglio, stavo pensando di fare i sentierini in zona colle Bercia,per fare la strada di Sagnalonga prima dell'asfaltatura.
sarò comunque su, che devo studiare , aihmè.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
e sabato?
altre proposte per venerdì?
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Selev, hai qualche proposta per questo week-end, dalle nostre parti? Se no, se a te va bene ed agli altri anche, io vi chiederei di unirvi alla gitarella sul Mottarone.

Certo che vedere i vostri percorsi rispetto alla mia modestissima Serra mi viene una lacrimuccia al cuore.....
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
mirkominuzzo ha scritto:
io vi chiederei di unirvi alla gitarella sul Mottarone.

Ciao Mirko
per sabato è meglio se cerchi un'altra compagnia......
il programma è di fare solo discesa su percorsi immagino tosti (non sono mai stato nemmeno io ma la presentazione non mi semmbra adatta alla tua attuale tecnica)
Sarà per la prossima volta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito


I percorsi non sono letali, ma e' cosa buona e giusta avere le adeguate protezioni (almeno gambe e braccia).
Velocipede almeno ben frenante , consigliate gomme mordaci e resistenti.
Biammortizzate fortemente raccomandate.
Per maggiori info su guglvideo c'e' il video di quel che andremo +/- a fare (cerca MOTTARONE, ci sono solo due video, uno e' made in (o )beta ).

(o )Beta
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
e sabato?
altre proposte per venerdì?

sabato se su fa brutto magari vengo giù e mi aggrego per il Motta, ma come già scritto sono mooolto prossimi gli esami e devo dedicare tempo ai libri.

un'altra proposta per venerdì meteo e neve (oggi in alta quota dovrebbe fare qualche fiocco, ma poca roba) potrebbe essere uno Jafferau ultraligth, partendo da Rochemolles, senza salire fino in cima che lì neve ce n'è ancora, ma scendere dal colletto, per un totale di riposanti 1200m di disl. Pier è stato domenica in val Fredda e mi diceva non esserci neve nella discesa. La discesa è divertente fino in val fredda, poi sentierini su Rochemolles sempre divertenti ma più rilassanti.
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM

Potrei essere dalle parti di Ivrea nel ponte,magari un giretto lo potremmo combinare. Mi faccio sentire domani per conferma.
Ciao.o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

  • il mottarone presenta diversi tracciati: alcuni sono decisamente xc (tanto che c'è una granfondo..). Credo che i tizi vogliamo portarci a fare sentieri più FR dove le pendenze e i gradi di difficoltà siano fuori dalla tua portata (nn so neanche se io ..) al momento. Ma io credo che con un po' di allenamento, qualche sano capitombolo, un po' di apprendimento di tecnica in 1 anno li farai anche tu. Poi, ognuno è libero di prendere i rischi che crede/vuole; ma credo che sia corretto dirtelo: se mi portassero in un north shore con passerelle e salti oltre lo scalino mi incazzerei..
  • Ergo, il mottarone può essere una bella gita da prendere in considerazioneo-o
  • sono sempre in attesa di sapere se qln ha voglia di pedalare venerdì: 1000 e qls più metri di dislivello li farei volentieri...tutti latitanti?
  • Sempre a Mirko: a cosa ti riferisci con "i percorsi da lacrimuccia"?
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Salgomasudo ha scritto:
@(o)beta
Bello il video....
Incredibile hai trovato una versione di "my way" cantata peggio di quella di Sid Vicious.......

Potenza di Premiere, e putenz dello smanettamento....

Diciamo che e' Sid a elastomeri....


Gnap
(o )Beta
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
allora, io resto su in montagna, mi spiace per il Mottarone ma debbo riuscire a conciliare ciclo e studio.

@Dom: per sabato ti rilancio la proposta Jafferaultraligth, in attesa che aprano la cabinovia.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
....@Dom: per sabato ti rilancio la proposta Jafferaultraligth, in attesa che aprano la cabinovia.
ma sabato c'è il Motta...
va be' alla prossima settimana...


TRANSALP: il discorso riprende vita ..contact
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo