• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boriog

Biker serius
27/3/03
109
6
0
Torino
www.geocities.com
Domingosh ha scritto:
insomma, il 701 rimane un sentiero per coloro i quali vogliono giocare con i ripidoni,per di più sporco dovuto alla valanga di fine inverno(nn so se la ricordate..)

Del 701 avete fatto solo la seconda parte, quello che avete fatto voi è il sentiero balcone, chimato dai locals discesa dei cinghiali, è quello che sulla catrina che ho fatto è segnato tratteggiato, il 701 è subito quello a dx (guardando la cartina), non è di facile individuazione soprattutto all'inizio, ora vedo se ho una traccia gps.

Ciao
Guido
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
bel giro sabato! la salita dolce mi ha fatto assaggiare il piacere di non usare il 22, cosa mitica per me. la discesa beh..avete letto i commenti del Dom. bello il sentiero ripido ripido che scende nel bosco. poi il D2 da Chateu Beulard è più rilassante, ma sempre puro divertimento, con sponde su cui salire, un paio di saltini, tratti dritti e veloci e stretti tornantini.

@Selev/Conte: ieri poi l'avete trovata la discesa su Horres?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
sulle carte è riportato: 701, sentiero balcone...
 

boriog

Biker serius
27/3/03
109
6
0
Torino
www.geocities.com
boriog ha scritto:
ora vedo se ho una traccia gps.

Ciao
Guido
Ecco la traccia, come puoi vedere all'inizio c'è un'andata e ritorno sul sentiero balcone che avete fatto voi (non ricordo perchè ero tornato indietro).
Un'altra curiosità, scaricando la traccia avete avuto dei problemi nella zona Pierremenaud Vazon? Tutte le volte che passo di lì il mio GPS sbiella (Garmin Etrex Summit)

Guido
 

Allegati

  • MTBCotolivier_701.zip
    5,7 KB · Visite: 6

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
boriog ha scritto:
Stai parlando della igc 1:50000 vero?

Si la IGC 1:50000

in salita il gps perdeva il segnale spesso e volentieri, in più abbiamo avuto il problema delle batterie che ho dimenticato e quindi non lo abbiamo tenuto acceso

ho visto la tua traccia....
noi non abbiamo trovato la deviazione a destra
infatti dalla tua relazione non capivamo dove fossero le serpentine strette....
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salgomasudo ha scritto:
ho visto la tua traccia....
noi non abbiamo trovato la deviazione a destra
infatti dalla tua relazione non capivamo dove fossero le serpentine strette....

lo dicevo io che il sentiero non doveva essere tutto dritto...comunuqe....w i ripidoni superpiù ! e w la fangazza fino ai dischi!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
maxgastone ha scritto:
Belle le foto del cotoliver... @DOM la montagna che ha come commento i "..." è il Viso.

Io ieri ero in Val maira, alla rocca e anche lì un caldo boia. Mano male che c'era il vento.

ma proprio tu..!? non è il Viso, ma il Pic de Rochebrune!

com'è la situazione neve alla Rocca in val Maira.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Smettetela di avvinazzarvi e poi scrivere sul forum...... -P-)-P:-P
la montagna che il Dom ha indicato con Pic??? non so quale sia ma si sicuro non è il Viso (max da te proprio non me l'aspettavo)
il Pic de Rochebrune è quello nella foto subito dopo lo Chaberton......
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

appunto, quella "...." è il pic de rochebrune. quella "Pic...no ricordo mai il nome" è il Rocciaperone. alla tua età smettila con certe cose..., che già ti son sufficienti i radicali liberi
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
appunto, quella "...." è il pic de rochebrune. quella "Pic...no ricordo mai il nome" è il Rocciaperone. alla tua smetti con certe cose...

Non fare il furbo stiamo dicendo la stessa cosa.......


kikhit ha scritto:
che già ti son sufficienti i radicali liberi

l'unico radicale libero che conosco è Pannella dopo l'assoluzione dall'accusa di spaccio quando regalava la maria in piazza......

 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salgomasudo ha scritto:
l'unico radicale libero che conosco è Pannella dopo l'assoluzione dall'accusa di spaccio quando regalava la maria in piazza......

sì, poi da poco han fatto la legge sulle donazioni così il succitato può operare senza pagare le tasse. ora basta..che se Dom oggi ha la chiusite può capitare che chiuda il suo stesso topic.:-P
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
kikhit ha scritto:
ma proprio tu..!? non è il Viso, ma il Pic de Rochebrune!

com'è la situazione neve alla Rocca in val Maira.
Nessuno è perfetto , neve in val maira zero almeno fino al colletto che si raggiunge ai piedi del gruppo provenzale/castello. Qualche nevaio qua e là in quota... di più non dico per non sparare fesserie, ma penso che i sentieri mtb siano tutti percorribili...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
La foto 16 è il pic de rochebrune la fot che hai trovato tu è probabilmente l'altro versante.....
la foto 6 è Rocciaperone

almeno spero
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Per Mauro: nn mi rispondesti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo