• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ciao bella gente!!
mi fa piacere vedere che quì si frullano le menti...nn per lavorare ma per organizzarsi i we pedalatorii....allora, se ho capito bene:
- questo we, di domenica, una tantum, per permettere al buon Selev di riposare dopo la notte settimanale (ma ora che sei sindacalista dovresti fare nulla!!! e prendere lo stipendio! )...per me sarà dura: il sabato è :-P
- Next week: triangolo lariano...
- next ancora: incrociamo le dita ..e proteggiamo le mani...
- insomma: prima salita a quota 2000(per me) sarà a fine mese
Propongo fin da ora il mitiko Cotolivier con discesina divertente(non è ultra da quel che sento..dunque, alla portata dei più).
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Allora chiariamo che sono sidacalista ma della mutua!! Oggi abbiamo accordato il piano estivo e ci spariamo tra cassa integrazione(2 settimane al mese) e le ferie per il fermo aziendale ben 7 settimane filate tra luglio e agosto!
Che dire mi alleno e quest'estate ridero e mi sbellicherò a vederti sudare!!

Per mirko, ben volentieri per il passaggio ma forse è meglio che la macchina la metto io per praticità di carico, al limite dimezziamo le spese di viaggio!
Speriamo nel meteo e ci si vede duminica!!
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Selev, come vuoi. Proponevo la mia bestia di Punto perchè è GPL. Ti propongo di vederci davanti alla stazione di Borgofranco. Se pensi di prendere la mia auto, puoi lasciare la tua a casa mia, che non è molto distante. Il mio numero di cell è 340 5047208. Se vuoi ci sentiamo per cell e ci mettiamo bene d'accordo.

Per Sabato, purtroppo, passo, anche se vorrei: devo fare la scimmia nella mia vigna, appeso come un salame per togliere le erbacce dai muri. Avete presente quei terrazzamenti a strapiombo tipo Liguria?
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Di vino non ce ne facciamo più, ma posso compensare con la grappa. Vi va bene? Quasi quasi ne porto un po' come cardio tonico prima e dopo il gesto atletico... Vi va bene alla vinaccia o alla frutta?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
io non ho problemi con la punto, ma hai gia caricato due mtb dentro?
se non si è pratici puo diventare difficoltoso soprattutto se il bagagliaio è piuttosto piccolo.
Vedi tu!, in qualche maniera le incastriamo una sopra l'altra e in mezzo ci mettiamo una coperta!
Sentiamoci sabato pomeriggio, ti do il mio cell. 347-5754062
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
sta minkia di ferita non si chiude neanche col biiiiiiiiiiiiiiiiiiippppppp...
domani mattina la faccio vedere al medico secondo disposizioni...dovesse (mai) ripresentarsi la situazione: mai più colla. è na m3rd@!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
occorre togliere tutte le ruote. cartoni o pluriball(meglio della coperta) e poi tutto sopra.
All'up&down thezuny e Christian vi avevano stipato 3 bici, protezioni, vestiario e tanta birrao-o
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
vedremo sul momento!
Per la mano vai in farmacia e chiedi i cerotti stripp mi pare si chiamino cosi, sono praticamente dei punti adesivi, ne mentti un bel po e rimane tutto chiuso! Occhio che costano!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
selev ha scritto:
vedremo sul momento!
Per la mano vai in farmacia e chiedi i cerotti stripp mi pare si chiamino cosi, sono praticamente dei punti adesivi, ne mentti un bel po e rimane tutto chiuso! Occhio che costano!!

sì, compra un pacchetto di steril strip, una ogni mezzo cm di taglio come minimo, un po' di grappa di mirkominuzzo e sei a posto.

per domenica confermo che non ci sarò, impegni culinari ed enologici.

sabato tempo permettendo farò qualche cosa, se qualcuno vuole unirsi faccia sapere.

ciao
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Io ho caricato una volta la mia e quella della mia ragazza, ma dopo aver smontato le ruote. Vediamo quella mattina e poi decidiamo.

Per quanto riguarda la colla, è strano: ma quanto è grande questo squarcio? non è che scopriamo che ti è rimasto solo un moncherino della tua mano? In questo caso la colla non serve a molto...



Comunque, a parte gli scherzi, la cosa mi stupisce molto. Vedi di riprenderti
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
... , non si dicono queste cose a gente che si deve sciroppare 8 ore e + tutti i santi giorni.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
proposta del mese!!!
Propongo un giro esplorativo per verificare la situazione neve in zone esposte in valle.
Avevo pensato di fare il 20 maggio una gita al rifugio arp in quel di palasina, quota 2400mt. Pare che la neve sia quasi scomparsa e si potrebbe tentare, salita da brusson quota 1338mt su bitume per circa 7km poi salita su sterrata fino al rifugio, se rimaniamo bloccati si puo rimanere al lago litteran!
Circa 1100mt di dslv in una zona tranquilla e non difficile.
Discesa sul percorso di risalita in quanto il vallone di mascognaz non è ancora agibile vista l'esposizione.
Che ne dite discesa a parte ci facciamo il primo over 2000 a metà maggio!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
mi sa che è ora della riunione con davanti pizza birra e libretto delle istruzioni. ne parliamo domenica!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Salgomasudo ha scritto:
Ai grouppoli che hanno partecipato annuncio che è arrivato il Gps.......
si confermo..l'ho ritirato io...ho provato a fare un po' di esperimenti..e tra parolacce varie e letture(soprattutto) sul forum c'ho cavato qls..ma la preparazione è ancora moooooolllllllllllllltttttttto scarsa
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Le previsioni sia per domani che per domenica sono pessime. Danno pioggia entrambi i giorni. Mi sa che sto week il meteo ci fa dormire. Che palle sto tempo. Bene per il gps, studieremo come funzione per provarlo quanto prima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo