• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
faccio i miei complimenti: la poesia ferisce più di qualsiasi spada affilata
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Visto che quà c'è del lassismo/non rispetto per le supreme gererchie,
informo che
  1. Guai a fare orrendi accostamenti tra la mia bici e oggetti di arredamento casalinghi!
  2. la salita U. Campagna ha un andamento sopra il 15%, con punte sul 21-22%​
  3. La media in salita è stata del 9%.....e nn è poco!​
  4. La scodella è GRANATA..e nn vinaccia, e cmq, ben si accosta al vino ..ottimo integratore!​
  5. mi ricoderò di voi quando vi aspettero in cima al bellino con una birra fresca
cordialmente vostro
Dom​
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
personalmente non mi ferisce, magari altri ma a me no!
E poi si potrebbe invertire tranquillamente il senso!!
SU su che altrimenti allìescursione estivi arriviamo spompi come delle mozzarelle!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
personalmente non mi ferisce, magari altri ma a me no!
E poi si potrebbe invertire tranquillamente il senso!!
SU su che altrimenti allìescursione estivi arriviamo spompi come delle mozzarelle!!
giuro, questo nn l'ho capita
ma chi dovevo ferire?
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

Bravo! Fai valere l'autorità...
A proposito del Bione, ho visto dalle foto fatte che parte del giro fatto corrisponde a quello che faccio di solito, ma mi sembra più bello il vostro...
Scusate ancora per il "pacchetto", ma ho anche scoperto, oltre al pneumatico aperto, di avere il cavetto di rinvio per il cambio posteriore sfilacciato e pronto a rompersi!
Ora la fida biga è da Amante per una bella reviosione TOTALE e un piccolo up-grade...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
@impeto

ho letto la richiesta nella tua firma per le due rotelle del cambio xt

non sperare di trovarle fai prima a vedere se trovi le TISO da amante....
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Domingosh ha scritto:
giuro, questo nn l'ho capita
ma chi dovevo ferire?

HEi dom non somatizzare, stavo scherzando e nel scrivere mi sono scordato una emoticon!!
Tranquillo non volevo mica dire che volevi ferire qualcuno!!!
lA BATTUTA delle mozzarelle era solo per imprecare anche con un meteo infame che ci permette di pedalare ancora meno di quel che si pedala di solito!
La battuta sulla pendenze percentuali, era riferita a finale e non sicuramente alla valsangone, a cui abbasso il cappello a voi per le pendenze superate, e tu sai che io sono contento se vi vedo pompare anche in salita perche vorra dire prendere con piu allenamento e serenita le salite di questa tanto attesa estate!!
Dai poi lo sai che io amo le salite al pari delle discese, quindi un po mi diverte stuzzicare il can che dorme!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Salgomasudo ha scritto:
@impeto

ho letto la richiesta nella tua firma per le due rotelle del cambio xt

non sperare di trovarle fai prima a vedere se trovi le TISO da amante....
oppure comprare il cambio xt nuovo in krukkia ..costa meno della metà..!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Domingosh ha scritto:
oppure comprare il cambio xt nuovo in krukkia ..costa meno della metà..!

E invece le ho trovate!!!
Incredibile come il mercatino possa rappresentare una miniera di risorse per noi "scassatori" di componentistica
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
...lo so che sono fuori tema pero`, visto un topic passato del Dom, volevo comunicare che ieri ho acquistato un ForeRunner 301. Magari con il cardio potro` sfruttare le poche uscite per seguirvi con un po meno affanno...
Per ora l'ho usato solo per tracciare la strada stamattina da casa all'ufficio, riportato il tutto su GoogleEarth ha sbagliato solo una rotonda (in cui sarei andato sul prato) ed un incrocio in cui ha perso il segnale e secondo lui sarei passato attraverso un condominio. Ha anche registrato la sosta al bar per la colazione.
Ora provo a fare il contrario: creare una traccia, caricarla sul giocattolo e provare a seguirla.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
beh a dirla tutta il forerunner è + indicato come trainer che come gps... meglio sarebbe stato comprare un foretrex 101 ... saresti stato senza cardio: ma poi serve veramente? end
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
maxgastone ha scritto:
beh a dirla tutta il forerunner è + indicato come trainer che come gps... meglio sarebbe stato comprare un foretrex 101 ... saresti stato senza cardio: ma poi serve veramente? end
E` vero, infatti il sensore del foretrex dovrebbe essere piu` preciso del forerunner. Pero` volevo acquistare sia un GPS che un cardio e quindi alla fine ho optato per il forerunner. L'altra alternativa era l'edge ma costa decisamente troppo ed e` troppo orientato all'uso in bici.
Sul fatto se serva o no il cardio mi sono fidato di un amico ex-agonista-bitumaro ed ora bimotaro (nel senso di felice possessore di Bimota). Secondo lui a parita` di tempo dedicato all'allenamento l'aiuto di un cardio puo` fare la differenza. Certo che una cena all'indiano in meno o una fetta di crostata in meno possono avere un effetto analogo... ma a me piacciono sia la cucina indiana che le crostate.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Scusate se vado fuori tema io questa volta!!
Giovedì 13 Aprile ho un giorno libero (lo so sono fortunato ), ed oltre a sbrigare qualche commissioncina veloce avrei intenzione di farmi qualche KM in bici.
C'è qualcuno del THE GROUP che ha la stessa mia fortuna e vorrebbe unirsi?
(magari suggerendo qualche itinerario).

Ciao a tutti.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ola! Qualcuno ha un itinerario da suggerirmi in zona per il sabato/domenica 22/23? Voi avete in programma qualcosa di interessante? Monorotula, Dom se ci siete battete un colpo! Sarei interessato ad un bel giro primaverile pedalato, dislivelloso e single-trackkoso che giustifichi birra e merendone finale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo