The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Domingosh ha scritto:
La Nomad è una mtb e come tale va trattata.....altrimenti mi compravo un servizio di porcellana:pirletto:

:mò-te-pi::fatti-so::free:eee vai!!!! Sensa Cugnisiun!!!:free::fatti-so:

nei miei progetti futuri (molto mooolto futuri e poco prossimi) vedo una damper kazzuta!!!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Vabò visto che qui tutti postano le foto dei loro nuovi mezzi io intaso anche questa discussione con l'immagine del mio animale da discesa appena assemblato.
dabombola_piccola.jpg

Ringrazio:
Dom per la forka
Aldone per la pettorina
Danx per avermi detto che c'era il telaio in vendita a prezzo bassissimo
Luìs per avermi montato il movimento
Papà per il casco integrale
e tutti quelli che sul forum mi hanno dato consigli su come montare i vari pezzi.
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
P.S.
Per domenica in serra io potrei esserci ma solo per il giro FR in quanto la slider è sventrata e aspetto i pezzi dalla teteschia (speriamo arrivino, se non arrivano do la colpa a Dom e Salgomasudo che mi hanno consigliato il negozio).
Il giro FR c'è tanto da pedalare? Se salgo a spinta mi aspettate o mi insultate?
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
enry_mega_drop ha scritto:
Vabò visto che qui tutti postano le foto dei loro nuovi mezzi io intaso anche questa discussione con l'immagine del mio animale da discesa appena assemblato.
dabombola_piccola.jpg

Ringrazio:
Dom per la forka
Aldone per la pettorina
Danx per avermi detto che c'era il telaio in vendita a prezzo bassissimo
Luìs per avermi montato il movimento
Papà per il casco integrale
e tutti quelli che sul forum mi hanno dato consigli su come montare i vari pezzi.

dai spakka tutto!!!!:fatti-so::fatti-so::fatti-so:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
enry_mega_drop ha scritto:
Vabò visto che qui tutti postano le foto dei loro nuovi mezzi io intaso anche questa discussione con l'immagine del mio animale da discesa appena assemblato.
dabombola_piccola.jpg

Ringrazio:
Dom per la forka
Aldone per la pettorina
Danx per avermi detto che c'era il telaio in vendita a prezzo bassissimo
Luìs per avermi montato il movimento
Papà per il casco integrale
e tutti quelli che sul forum mi hanno dato consigli su come montare i vari pezzi.


vista di persona...rende molto bene, e per le due scalinate che ho fatto l'ho trovata veramente maneggevole!

bravo enrico
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
kikhit ha scritto:
vista di persona...rende molto bene, e per le due scalinate che ho fatto l'ho trovata veramente maneggevole!

bravo enrico
oggi in dipartimento ho sentito da enrico una frase alquanto angusta: "...vorrei comprarmi una bici da bitumaro...." VADE RETRO SATANA!!!! Gli spiriti della daBomb e della slider si vendicheranno su di te!!!:mò-te-pi::mò-te-pi::soffriba::soffriba::soffriba:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
silviu86_campagiù ha scritto:
oggi in dipartimento ho sentito da enrico una frase alquanto angusta: "...vorrei comprarmi una bici da bitumaro...." VADE RETRO SATANA!!!! Gli spiriti della daBomb e della slider si vendicheranno su di te!!!:mò-te-pi::mò-te-pi::soffriba::soffriba::soffriba:
Tanto ora non ho soldi e se ne parla per il 2007. O magari la nuova cudgel... chissà?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
enry_mega_drop ha scritto:
Tanto ora non ho soldi e se ne parla per il 2007. O magari la nuova cudgel... chissà?

non fare cose strane...che la dabomba ti disarciona altrimenti.
l'unica bitumara che posso tollerare è la konasutra, più da viaggio che altro..una bici da corsa con freni a disco idraulici...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
Chiusa la parentesi miniraduno teniamo alto il post per vedere sabato o domenica che si fa!!
domenica è giorno di Palme....a casa mi sparano se esco, anzi dovrei avere i parens a casa mia....autoinvitatisi:magna:
direi sabato, anche se Lembokid ci avrebbe portato, domenica, alle rive rosse...:-o
nessuno si offrirebbe volontario, come guida:taxi-dri: per sabato? Lembo mi diceva che il giro completo sono 30 km per un 1000 m di dislivello, ma occorre un local..paziente con noi
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Domingosh ha scritto:
domenica è giorno di Palme....a casa mi sparano se esco, anzi dovrei avere i parens a casa mia....autoinvitatisi:magna:
direi sabato, anche se Lembokid ci avrebbe portato, domenica, alle rive rosse...:-o
nessuno si offrirebbe volontario, come guida:taxi-dri: per sabato? Lembo mi diceva che il giro completo sono 30 km per un 1000 m di dislivello, ma occorre un local..paziente con noi

Se nel recente svenamento avessi aggiunto 200 euro in più per un gps ci potevi andare da solo!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
ehi non mettergli il dito nella piaga!!!:mrgreen:
Voi cucuzzoli che avete fatto ultimamente? oltre alle mail buffe di paolo non ho piu ricevuto avvisi per i giri!!
Dai che ci unisce di nuovo per un giretto!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Se nel recente svenamento avessi aggiunto 200 euro in più per un gps ci potevi andare da solo!
veramente quì avevo chiesto un contributo comune..visto che io come cartografo valgo meno di una cicca spenta....ma, a parte Dario, avevo ricevuto risposte negative o silenzi imbarazzanti.
Questa è la prova che ho amici "manina":mrgreen: e che lo strumento può essere un valido aiuto per sè e per gli altri in talune situazioni....
..e chi ha orecchie....le sturi:beautifu:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ieri splendido giro sulla Serra con Carlo che ci ha fatto da guida Freeride......
E CHE freeride;
in salita andavano come dei crosskrauti!!!
e la discesa splendida, mai troppo veloce e sempre da guidare......

Grazie
CARLO....
alla prossima.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo