The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
ehi dom, ma hai smesso di lavorare, che vuoi far...ti nomade???
Mi puzza che sia in arrivo qualcosa che è santa e haimè nomad???
Balordo devi pagare birra per tutta la stagione!!!!
Comunque sia nera anodizzato senza ombra di dubbio!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
maxgastone ha scritto:
@kikhit oggi mi hanno detto che il meteo per il week end fa :$$$:... :pirletto:. anche se gli amerikani non lo danno così infausto.

ho visto un po' in giro, ma sbato almeno a occidente non dovrebbe piovere:cry: . male che vada ripiego su sci o ciaspole.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Per questo fine settimana ci sono proposte?

Se il meteo fosse decente dite che si può già provare a salire fino a Chimberlando per scendere dalla seconda parte del 559?
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Ohilà gentess... Oltre al fatto ke devo ancoora vendere la mia bici.. Sapreste aiutarmi x come si faccia a mettere un'inserzione sul forummmsss??? E x questo sabato io sarei libero x eventuali giri....
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
freerider86 ha scritto:
Ohilà gentess... Oltre al fatto ke devo ancoora vendere la mia bici.. Sapreste aiutarmi x come si faccia a mettere un'inserzione sul forummmsss??? E x questo sabato io sarei libero x eventuali giri....

clikka QUI vai sulla voce "inserisci" a dx e procedi con l'inserimento dell'inserzione sotto la voce mercatino dei privati/vendita bici completa (o solo telaio).
ti consiglio di inserire almeno una foto per avere + visibilità.

buona vendita o-o
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salgomasudo ha scritto:
Per questo fine settimana ci sono proposte?

Se il meteo fosse decente dite che si può già provare a salire fino a Chimberlando per scendere dalla seconda parte del 559?

va bene tutto, basta riuscire a fare qualche cosa, e che non sia troppo faticoso...che è un mese e mezzo che non pedalo...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
va bene tutto, basta riuscire a fare qualche cosa, e che non sia troppo faticoso...che è un mese e mezzo che non pedalo...
...ahi..la fatica..tanta..ma tanta...che mondo crudele8-)



ps. domenica sbuffavo e ansimavo solo per arrivare a pino:pirletto:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Salgomasudo ha scritto:
Per questo fine settimana ci sono proposte?

Se il meteo fosse decente dite che si può già provare a salire fino a Chimberlando per scendere dalla seconda parte del 559?


Ciao Dario sono felice di comunicarti che il 559 è poco praticabile causa neve, circa 50-60 cm all'imbocco della discesa presa da metà!!
Molto umido a scendere e la caduto sempre li in agguato!!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
Ciao Dario sono felice di comunicarti che il 559 è poco praticabile causa neve, circa 50-60 cm all'imbocco della discesa presa da metà!!
Molto umido a scendere e la caduto sempre li in agguato!!


AZZ!!!!
allora che ne dite di un giro in serra????
ho visto dalle foto con i cucuzzoli che è fattibile.......

guardando il video di tettabeta anche le rive rosse potrebbero essere una bella meta.....

fatemi sapere.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salgomasudo ha scritto:
AZZ!!!!
allora che ne dite di un giro in serra????
ho visto dalle foto con i cucuzzoli che è fattibile.......

guardando il video di tettabeta anche le rive rosse potrebbero essere una bella meta.....

fatemi sapere.

si si, va bene, insisto solo che non mi dovete fare morire... zona Cro da info cucuzzoli è impraticabile. penso che oltre alla Serra le alternative possano essere Novaretto, S.George mountain, e poco d'altro. Però Serra/Rive rosse mi ispira decisamente, non ci sono mai stato.
ti telefono domani sera che non avrò più pc a disposizione...tra l'altro...devo collaudare ruote, dischi, e bash...
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
Ciao Dario sono felice di comunicarti che il 559 è poco praticabile causa neve, circa 50-60 cm all'imbocco della discesa presa da metà!!
Molto umido a scendere e la caduto sempre li in agguato!!
la seconda parte dei due che arrivano dal trucco (dal taglio della strada che sale alla riposa, a quota 1100-1000) saranno ancora coperti di neve?
e falcemagna? tnx
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
30x26 ha scritto:
la seconda parte dei due che arrivano dal trucco (dal taglio della strada che sale alla riposa, a quota 1100-1000) saranno ancora coperti di neve?
e falcemagna? tnx

A quella quota c'è neve in abbondanza un po ovunque scendendo sui 900 mt e anche 800 ci sono parecchi tornanti completamente ghiacciati!
La discesa comunque è fattibile il problema piu grosso è dover camminare nella neve sullo sterratone che porta su!
Ci sono stati piedi gelati e dita insensibili per qualche momento!
A 1100mt c'erano -1 -2 C°!!!!
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
GGGrraazziiieee!!!!!! BBBBaaaazzoooookkkkaaaaa!!! Ora forse le mie probabilità di vendita potranno aumentare un po'.... Anke xkè ho già provato su eBay... ma nulla... Bene allora vediamo se si decide di ANDARE DA QLC PARTE DOMANI O SE IL CATTIVO TEMPO impedirà anche sta volta il movimentyo da noi tanto prediletto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo