• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Ragazzi ma cm siete maleducati... Vi siete scordati di death..(antony)... Auguri x i tuoi vent'anni!!!! Auguri kikhit!! Yeah... A me nn li farà mai nessuno... xkè a quell'epoca sn tutti a fare i bagordi!!!!! UUUeeeee... UUeee...
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Auguroni a tuti i festeggiati
kikhit ha scritto:
SABATO PROSSIMO QUALCHE D'UNO FA QUALCHE COSA? ...VAL ROYA?
@kikhit: se interessa... probabilmente questo sabato saremo tra Sospel e Breil, ma visto che con i viperotti il condizionale è d'obbligo, chissà che non si ripieghi per un po' di sana dh sul pistino di Verzuolo.
In ogni caso se ti presenti, la torta è d'obbligo!

O.T. allora a 'sta Mega ci vediamo sì o no!?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma


GRAZIE PER GLI AUGURI.

per il w-end a me va bene tutto. per la val Roya bisognerebbe vedere gli acciacchi del Dom come vanno.

se si restasse in zona taurinense mi piacerebbe sapere com'è la situazione neve per il bosco dell'impero.CUGINOIT?????????

ANCHE fINALE NON SAREBBE MALE. COMUNQUE TUTTO VA BENE...SCUSATE LA CONFUSIONE, IERI HO VERAMENTE ABUSATO TRA CIBO:magna: E ALCOOL ...

@Rooby: per la mega sto aspettando di sapere le date delle ferie della morosa, sperando che non si sovrappongano alle date della mega. nel giero di un paio di sett dovrei sapere.

ciao
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
enry_mega_drop ha scritto:
Mega drop avrebbe una mega intenzione di fare la mega valanga. Quest'anno che ho la mega biga da discesa!

P.S. Ieri mi è arrivato il casco integrale!

hai finito di assemblarla????? e' da un po che non ti si vede in dip..... che fine hai fatto???
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Piccola finestra...
sono vivo..sto più o meno bene..ma le mie condizioni vanno verificate
auguri a tutti..aspetto torta e...
per sabato.....nontzo
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Toc, toc!! E' permesso???
Scusate l'intrusione, stavo pensando che sarebbe bello organizzare un'altra giornata a Sospel come quella dell'anno scorso!
Se per caso aveste in programma di farci una capatina venite a bussare alla porta accanto ne (topic della collina).

Ciao balenghi!!!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Ma a Sospel le risalite sono a pedali o senza fatica?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
yuza ha scritto:
A pedali! Se non ricordo male ci si sposta solo una volta con le macchine!

dai, lo scorso anno a pedali si saranno fatti in tutto il dì 200m di disl...! però l'ultima risalitina a spinta me la ricordo faticosa.

rooby parlava di questo sabato. però non ne era certo. bisognerebbe sentire lui. ROOBY???!!!!!!


in alterniva il Conte mi parlava di un Bosco dell'Impero. però sono sempre senza info neve..anche se per la discesa non dovrebbero esserci troppi problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo