The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
alla fine siamo spiacenti di dare forfait per sabato. Salgomasudo non c'è, degli altri non ho notizia e da solo non ho troppa voglia di scendere.

In alternnativa si pensava domenica di fare un monte S.Giorgiom con discesa free ad un ora non troppo presta.

ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
maxgastone ha scritto:
:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic: Scusate ma è una richiesta di info per la mugliera: qualcuno di lor signori conosce il locale VESTIGNE'? Merita? Zona buona o perigrosa? Grassie Grassie :hail::hail::hail::hail::offtopic::offtopic::offtopic:

mai sentito...chell'è?ristorante,palestra,bar, disco? eppoi dove sarebbe situato(Indicativamente)?
 

N|andr|oL|one

Biker urlandum
12/2/04
548
0
0
Torino
Visita sito
Ciao raghi, passavo di qua e ne approfitto per fare un salutino veloce e ringraziare quelli che ancora provano a coinvolgermi. Tranquilli, prima o poi uscirò dalla Nandro-pausa e la smetterò di fare il voyeur in collina...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
N|andr|oL|one ha scritto:
Ciao raghi, passavo di qua e ne approfitto per fare un salutino veloce e ringraziare quelli che ancora provano a coinvolgermi. Tranquilli, prima o poi uscirò dalla Nandro-pausa e la smetterò di fare il voyeur in collina...


INCREDIBILE::::::::::

A VOLTE RITORNANO.................

:}}}::}}}::}}}:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
monorotula ha scritto:
Ti inviterei per sabato a Borgofranco, ma si va a ravanare, non ti posso promettere niente.
Per noi salta anche questo week end a Finale.

Ciao monorotula, io mi unisco volentieri, tant'è che a me ravanare piace!!!
Fammi sapere perche avviso anche Il Conte se vuole unirsi!!
Il problema è che se fa bello forse va in liguria!!
Tienimi aggiornato!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo