• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Mi spiace nopn essere venuto ma la sera del venerdì (anzi il mattino del sabato) mi sono guardato gli ultimi 2 american pie e sono andato a dormire alle 5... ops! E il sabato me ne sono stato in panciolle. Poi domenica il termometro a 0 mi ha suggerito di continuare a lasciare la bici in garage; e dire che ho anche cambiato le pastiglie davanti con quelle comprate ad Argentiere (che bei ricordi!).
Sabato prossimo ho paura che non ci sarò di nuovo perché voglio partecipare alla massa critica a Torino.

Poi quest'anno vi romperò gli zebedei come non mai affinche il the group prenda in considerazione il giro che passa dalla galleria dei saraceni in alta valle Susa sulla montagna tra Bardonecchia e Oulx. Tutti armati di impianti luce.
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
proprio tu con quel avatar, ti metti a fare il bacchettone!?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
eccomi! che dire..il giro di sabato mi è piaciuto molto, uno di quei giri in cui la discesa è più lunga della salita, oltre che divertente!

@freerider1986: vai piano, vai piano, e soprattutto abbassa la sella!
comunque è bello avere dei giovani volenterosi che han voglia di findarsi giù per i boschi! ma bisogna fare attenzione e adattare velocità e imprudenze alla propria esperienza, che comunque non è mai abbastanza!

@TUTTI: il tavolino per discutere su itinerari, gps, transalp potrebbe essere un tavolino stracolmo di birre???

ciao ciao
 

Death

Biker popularis
24/9/04
97
0
0
38
Torino
Visita sito


Ti ringrazio... E proprio quello che intendevo..Quello che voglio è una bici del genere... Però mi sa che dovrà aspettare un pò, perchè quelli delle olimpiadi sono ric....iti!!! Devo sperare che mi chiamino al più presto... Ne terrò comunque conto grazie
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Scusate eh... Ma una birretta infrasettimanale nn se puede far?? Così s discute d tutto... Al posto d fare 1000 programmi e poi nulla d fatto???!!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe

Scusami ma non puoi tritare le palle un po in famiglia??E fattelo fare sto regalo!!!:-x
 

Death

Biker popularis
24/9/04
97
0
0
38
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
Scusami ma non puoi tritare le palle un po in famiglia??E fattelo fare sto regalo!!!:-x

Se gli chiedo altri soldi per la bici a mia mamma tira fuori la lupara da sotto il letto e mi spara!!!! Devo ancora dargli i soldi di sto bidone (senza nessuna offesa per i bidoni)... E non ha nessuna intezione di abbonarmeli...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Death ha scritto:
Se gli chiedo altri soldi per la bici a mia mamma tira fuori la lupara da sotto il letto e mi spara!!!! Devo ancora dargli i soldi di sto bidone (senza nessuna offesa per i bidoni)... E non ha nessuna intezione di abbonarmeli...

vendi il pc e comprati la bici, meglio pedalare che digitare!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Quoto!!
Anche se il pc è vitale quando fuori fa il diluvio universale!!
Tu prova a dirgli che fai uno sport sano, con amici sani senza grilli per la testa,!!!Ma che amano tenersi in forma senza dover ricorrere a schifezze varie!!
Digli che fa la spesa una volta fatta bene e poi per l'eternità non ti farai sentire, in fondo sei suo figlio mica un mutuante con la banca! Va bene insegnare il valore dei soldi, ma anche la salute fisica e mentale deve essere una priorità e che il mezzo non è piu adeguato per la tua sicurezza!!
Digli di pensare se i soldi della bici glie li avessi fatti spendere al bar??
Meglio la compagnia con biga e zaino che bar e videogame no??
Ma poi un lavoretto anche come commesso non lo trovi giusto per tirarti su quei 1000€ che ti servono??
Altrimenti facciamo una petizione e visto gli iscritti al forum mettiamo 1€ evediamo quanto tiriamo su e il regalo te lo facciamo noi. Potrebbe essere un'idea???
Su aiutiamo la prole!!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
beh io alla sua eta ce l'avevo e forse anche troppa, ma i miei sullo sport mi hanno sempre assecondato in quanto per loro la mtb non sono soldi sprecati, la mtb è una passione e stile di vita e cio va rispettato anche se oneroso!!

Che dite quanti saremo iscritti nella sezione plv, li mettiamo 1-2-3-4-5 € e gli facciamo sto regalo al figliolo!! In fono anche 5 € sono solo una birra media che sicuramente ripaghera senza indugio!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo