• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domingosh ha scritto:
@ MaxGastone: facci sapere che ci organizziamo...anzi ti mettiamo nelle sapienti mani di Monorotula...tra membri del CAI...
Seguirò ansiosamente il vostro topic e se un giorno riuscirò a far combaciare i tasselli (famiglia, arrampicata e corsi vari) verrò volentieri a trovarvi e a farmi "massacrare" dai vostri ritmi
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Per la cronaca, oggi doveva essere nuvoloso qui e invece il cielo e lindo come il culetto di un un bambino!!!
Il vento rompe ma almeno spazza le nuvole. Li com'è???
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
selev ha scritto:
Per la cronaca, oggi doveva essere nuvoloso qui e invece il cielo e lindo come il culetto di un un bambino!!!
Il vento rompe ma almeno spazza le nuvole. Li com'è???
Viva i meteorologi! Viva le previsioni che ci fanno stare a casa quando in giro è bellissimo! VIVA VIVA.

ps. Novi Ligure (basso piemonte) sole con temperatura accettabile...
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Come promesso vi aggiorno per la giornata di domani!!!
Abbiam pensato di andare in Val susa, piu precisamente con partenza dalla piazza di Chianocco. Salita asfaltata per circa 8km, fino a incrociare il sentiero balcone con direzione Pavaglione!
Da Pavaglione si scende su asfalto fino al primo tornate dove si abbandona l'asfalto per prendere un sentiero in discesa tecnica ma guidata, che ci porta direttamente fino a Chianocco!!!
Disl. in salito circa 900mt con altrettanti in discesa!!!
Il ritrovo potrebbe essere alle 10 nella piazza di Chianocco davanti al comune!!!
Orario piu che accettabile anche per chi ha ancora la befana che gli mette la scopa tra le ruote!!! Savio????????
 

declivio

Biker serius
12/5/05
116
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito

Ciao Selev,
forse domani riesco a partecipare anch'io. A questo punto mando un SMS di conferma a te o a Pier direttamente domani mattina.
Le 10 a Chianocco per me e' OK

Ciao.
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
declivio ha scritto:
Ciao Selev,
forse domani riesco a partecipare anch'io. A questo punto mando un SMS di conferma a te o a Pier direttamente domani mattina.
Le 10 a Chianocco per me e' OK

Ciao.
Ok anche per me, a domani (in caso di contrattempo mando un sms a Pier)
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
E andata alla grande e alla fine eravamo distrutti!
Da Chianocco siamo saliti su bitume poi un bel traverso su single in sali e scendi con neve e un po d ghiaccio.Dopo pranzo ci siamo buttati giu per la discesa che ti dicevo. stupenda tecnica e veloce godevano tutti!!
Arrivati alla fine era prestino cosi ci siamo rifatti la salita e abbiamo preso a dx e siamo andati a farci un altra discesa che ci ha portato a bussoleno se non sbaglio!
Alla fine ci siamo sparati circa 1500mt di disl. in su e in giu!!
Gran giornata, freddo poco e ci siamo portati a casa qualche danno!!
Io come al solito ho bucato due volte e ho avuto qualche rogna all'ammo poi inspiegabilmente scomparsa(Martedi tagliando all'ammo), il buon vampiro ha spezzato un raggio e ha fatto una caduta che nesuno ha visto in quanto era l'ultimo, ma abbiamo notato i pini oscillare lassù da qualche parte per fortuna niente di grave!!
Il conte era in forma e spingeva da bestia, ma anche lui ha dovuto fare spettacolo e scivolando in salita su un tubo di cemento si è sdraiato a terra!!!Anche qui nulla di grave!!
Alla fine eravamo distrutti ma soddisfatti!!!
Ora aspettiamo il rientro del Dario e del Dom, in discesa mancavano le teste del gruppo a dare il LA e così è toccato a me scendere in testa con tutti i dubbi di com'era il sentiero(memoria corta))!!!!!!!
La Epic mi soddisfa sempre di piu e la vernice pure visto tutti i sassi che ho preso neè uscita indenne!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Vedo che anche a voi piace finire la giornata massacrati ma felici! Complimenti...
Perchè un sabato non si fa insieme un giro pedalato nel finalese (magari con l'inossidabile BIKER_SIMONE)?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
EH EH sarebbe bello, ma per me diventa difficile!! Abito In Val d'aosta e la distanza non è poca!! Mi sa che è piu facile che sia tu ad arrivare in piemonte!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
selev ha scritto:
EH EH sarebbe bello, ma per me diventa difficile!! Abito In Val d'aosta e la distanza non è poca!! Mi sa che è piu facile che sia tu ad arrivare in piemonte!!
Pigro! Se io vengo in Valle a girare in bici, arrampicare ecc. tu non riesci a combinare con qualche Piemontese per la Liguria? Non sai cosa ti perdi...
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
beh pigro direi propio di no, ma a casa propio da solo non sono quindi ho anche degli impegni da rispettare!!
Quest'estate abbiamo in calendario dei giri nel cunese, magari li ti potrai aggregare piu comodamente!!
ma tutti i partecipanti di sabato che fine hanno fatto?? Non si riescono piu ad alzare dal divano??
Su dai inserite le sensazioni avute Sabato!!!
 

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
Ciao ragazzi,
confermo, sabato giro bellissimo!!
A prescindere dalla salita su bitume, peraltro con paesaggio stupendo e nitido, il traverso e soprattutto la discesa sono state veramente emozionanti, con passaggi impegnativi ma pur sempre fattibili anche con una front.

Io ero il nuovo del gruppo, in realtà mi sembrava di conoscervi da molto più tempo, ho passato veramente una bella giornata insieme a voi...mi sa che mi vedrete sempre più spesso!!!
Alla prossima, ciao. Marco







 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Vedo che anche a voi piace finire la giornata massacrati ma felici! Complimenti...
Perchè un sabato non si fa insieme un giro pedalato nel finalese (magari con l'inossidabile BIKER_SIMONE)?

Dai raga!! Tra l'altro il sentiero H dalla base nato è a posto:-?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, ieri gran bel giro nella sempre magnifica valle di susa che riesce a regalarci grandi giri per il periodo. Un grazie della bella compagnia a tutti coloro che sono venuti(ci sono mancati il Dom e Dario),ci siamo divertiti e siamo stati bene insieme. Un benvenuto al nuovo acquisto del gruppo,il simpaticissimo Pisuke che spero di vedere sempre più spesso in quanto è un gran compagno di pedalata. Vediamo cosa si riesce a fare per il prossimo fine settimana meteo permettendo. Biker simone vieni a trovarci qualche volta l'invito te l'ho gia fatto in occasione del nostro giro a Finale ed è sempre valido. Ciao a presto.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Ciao a tutti! Confermo anch’io che la discesa era spettacolare! Soprattutto la prima... L’ho sognata tutta la notte!

Bellissimi i passeggini tecnici (la discesa ne era piena!). Anche la salita non era male, anche se era asfaltata, c’erano diversi tratti innevati... Poi quelle rampe disumane... Bellissime! Pure la temperatura era gradevole, abbastanza fresco da non soffrire in salita ma abbastanza caldo da non patire in discesa. Poi ci siamo divertiti (come sempre) in compagnia! Ad ogni modo è stato un bel giro, pure con un po’ di dislivello, cosa che non avrei mai pensato data la stagione. Un benvenuto anche a Pisuke!
Ciao e alla prossima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo