• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
bene Pier, io ci dovrei proprio essere. comunico il tutto a Nandrolone, sempre che non ci legga di straforo...
Salgomasudo???
Cucuzzoli???
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
52
torino
www.2you.it
Per gli sfaticati come me , lunedi' (s.stefano) alle 10.30 l'appuntamento e' al moncuni per spumante e panettone (ghiacciato), sabato lavoro!

Il mecca
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Anche se con un po' di ritardo, ti ringrazio delle foto...Sarà ma dopo averle viste il freddo mi è entrato nelle ossa tanto da avermi bloccato a letto!!
Questo vuol dire che che forse mi passerò il Natale al calduccio e non (anche) tra di voi.

P.S.: ma porc. proprio ora che avevo messo a posto il mozzo in attesa degli XL.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

ne hai sempre una! ma ti voglaimo bene così!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kikhit ha scritto:
bene Pier, io ci dovrei proprio essere. comunico il tutto a Nandrolone, sempre che non ci legga di straforo...
Salgomasudo???
Cucuzzoli???

Noi siamo già programmati: andiamo a Borgofranco d'Ivrea per un giro sui cui non so nulla, ma che sta provando il Maestro proprio in questo momento.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
beh da borgofranco c'è i raccordo che ti fa salire sulla serra!!
Cavoli pero, un po mi rode per una volta che siete vicina a casa mia!!
Pazienza saraper il giro in serra tipo raduno forense che ho in mente!!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
il conte ha scritto:
Poi il punto di interesse è trovarci un pò tutti per passare una bella giornata assieme e visto il natale ormai alle porte farci gli auguri e bere un bicchiere di spumante con una fetta di panettone insieme. Fatemi sapere,Ciao.
Io latito da un po ed ultimamente mi limito a qualche giretto in collina improvvisato inoltre sabato saro` a un migliaio di chilometri abbondanti da Torino.
Quindi faccio gli auguri di Buon Natale a tutti e mi riprometto di essere un po piu` presente ed attivo nel 2006.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
allora per chi ci sarà: ritrovo ore 10.00...luogo dell'appuntamento? Pier o Mauro dateci dritte precise!!
Per chi non ci sarà: AUGURI DI BUONE FESTE
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
il luogo dovrebbe essere vicino a un laghetto dove c'è un ristorante!!
Aspettate Pier che sa darvi info piu precise io non ricordo il nome del posto!!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Allora il ritrovo potrebbe essere alle 10.00 al laghetto di Novaretto nello spiazzo del ristorante. Dario conosce già il posto però se ci sono problemi possiamo trovarci nello spiazzo solito all'uscita di almese della A32. In questo caso farei alle 9.40 - 9.45 im modo da essere sul luogo di partenza alle dieci. Fatemi sapere cosa preferite. Ciao.
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Vengo anch'io!
Non conosco il laghetto ma usando google maps immagino sia quella macchia blu a ovest di Novaretto (che purtroppo è al confine tra una zona ad alto dettaglio e una a meno).
A sabato!
 

Allegati

  • untitled.jpg
    58,3 KB · Visite: 24

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Chiedo Un Bombardamento Di Sms A Diego Sasar Per Convincerlo Che La Bicicletta Vuole Ancora Stare Sotto I Suoi Ciapet E Che Di Conseguenza Si Faccia Vedere Sabato. Pena Evirazione.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
E' vero, mi farebbe piacere se venisse anche Diego con noi. Provate a convincerlo voi che siete più persuasivi di me. E nandro? Viene o non ha dato sue notizie?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il conte ha scritto:
E' vero, mi farebbe piacere se venisse anche Diego con noi. Provate a convincerlo voi che siete più persuasivi di me. E nandro? Viene o non ha dato sue notizie?

gli ho mandato sms stamane. stasera gli mando le info sul ritrovo accompagnate da minacce varie.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
A Sabato allora e speriamo che il meteo(sottovoce) ci lasci il sole a portata di mano!!
Visto lo zaino che aveva enry al bianco prporrei di caricare lui con panetun e bottiglie e come si dice, largo ai giovani!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Allora, in ordine
  1. io porta de bere e relativi bicchieri: porto solo moscato...gli astemi..berranno moscato
  2. qln porti almeno un panettone e relativo coltello...e tovaglioli: siam mica bestie
  3. io ho mandato sms a Nandro e Diego..fatelo anche voi!!
  4. Nandro: 347 2420908
  5. Diego: 3355331423.....sono validi solo sms di invito per sabato...non approfittatene, please
  6. come cacchio ci arrivo a sto laghetto? quale delle due uscite di almese? la prima o la seconda a ridosso della barriera a pagamento?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
A Sabato allora e speriamo che il meteo(sottovoce) ci lasci il sole a portata di mano!!
Visto lo zaino che aveva enry al bianco prporrei di caricare lui con panetun e bottiglie e come si dice, largo ai giovani!!
no panettone e vino, si consumano alla fine...portatevi un panino per il pranzo....dai, scendere con bottiglia (anche vuota) non è bello:???:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo