The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Mi associo anche io agli Auguri per uno splendido 2014.
Per iniziare bene l'anno noi il 1 gennaio, siamo andati a tastare il GTA con la Neve come suggerito da Matteo.
Bello !!!
Alcuni momenti......per la discesa dovrete attendere il Nonno.....:fantasm:
 

Allegati

  • foto 3.jpg
    foto 3.jpg
    62,1 KB · Visite: 19
  • foto 4.jpg
    foto 4.jpg
    63,4 KB · Visite: 23
  • foto 5.jpg
    foto 5.jpg
    62,2 KB · Visite: 25
  • foto 1.jpg
    foto 1.jpg
    61,2 KB · Visite: 24
  • foto 15.jpg
    foto 15.jpg
    61,2 KB · Visite: 16

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
E come da tradizione, la Befana porta carbone:smile:

Tutti Giù per Terra 2013 on Vimeo[/URL]

Video molto bello. Spero tutte le cadute si siano risolte al meglio. Grazie per avermi fatto ricordare perché ho deciso di smettere con la mtb:cagozzo::cagozzo: . E lo dico con tutore e stampelle dal 26 dicembre, in attesa di risonanza magnetica che decida che ne è del mio ginocchio (robe di sci...). Buon anno a tutti.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Video molto bello. Spero tutte le cadute si siano risolte al meglio. Grazie per avermi fatto ricordare perché ho deciso di smettere con la mtb:cagozzo::cagozzo: . E lo dico con tutore e stampelle dal 26 dicembre, in attesa di risonanza magnetica che decida che ne è del mio ginocchio (robe di sci...). Buon anno a tutti.

Dai che passa in fretta.
Per nostra fortuna si sono concluse tutte con sonore risate....Alza sempre le braccia e vedrai che il mondo ti sorride....
Un grosso in bocca al lupo....
 

Classifica mensile dislivello positivo