The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
image.php


beccato!!:smile::smile:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Bravo scara !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però la foto sembra dire altro. Sembri tutto rigido nel guardare le femmine (e non solo rigido nella schiena..........):yeah!:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Max ti assicuro che le cosce valevano la pena (ho scritto pena) e non solo le cosce. Normalmente le ragazze PANCABESTIA non mi attirano, ma la ragazza in questione mi si è presentata (conta che io stavo arrivando alla MADDA ultimo tornante modello MANTICE) con un pantaloncino bianco INGUINALE.....una canotta nera e qualche PIERCING qua e la con la Bottiglia di CHAMPAGNE in mano e con l'amica che anche lei....

Mi capisci.....:fantasm::fantasm:
 
  • Mi piace
Reactions: Manitu and kikhit

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Max ti assicuro che le cosce valevano la pena (ho scritto pena) e non solo le cosce. Normalmente le ragazze PANCABESTIA non mi attirano, ma la ragazza in questione mi si è presentata (conta che io stavo arrivando alla MADDA ultimo tornante modello MANTICE) con un pantaloncino bianco INGUINALE.....una canotta nera e qualche PIERCING qua e la con la Bottiglia di CHAMPAGNE in mano e con l'amica che anche lei....

Mi capisci.....:fantasm::fantasm:

ho sempre pensato che tu fossi un ragazzo sensibile!:roll:
 

bikerciuc

Biker infernalis
[MENTION=26260]scara[/MENTION] ma noi ti capiamo...non temere... eccome se ti capiamo...

certo che però anche il mondo va proprio "alle cozze" :non esistono + le ideologie...una volta la punkabbestia non avrebbe mai bevuto uno champagne capitalista, specie per accompagnarlo ad un sushi che sa fin troppo di piccola borghesia cabinotta oltrechè distruttivo per gli ecosistemi...:omertà::nunsacci:

:smile::smile::smile:

https://www.youtube.com/watch?v=ecvopfdyCR8
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

MAXALIAS1970

Biker popularis
10/1/10
45
0
0
TORINO
Visita sito
@scara ma noi ti capiamo...non temere... eccome se ti capiamo...

certo che però anche il mondo va proprio "alle cozze" :non esistono + le ideologie...una volta la punkabbestia non avrebbe mai bevuto uno champagne capitalista, specie per accompagnarlo ad un sushi che sa fin troppo di piccola borghesia cabinotta oltrechè distruttivo per gli ecosistemi...:omertà::nunsacci:

:smile::smile::smile:

Oltretutto sulla foto alla DX c'è uno strano sacchetto..... appeso sul legno, mi ricorda qualcosa ma non lo dico perchè poi mi il Dom mi cancella il post !!!!!!!!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
MAXALIAS1970 ha scritto:
@scara ma noi ti capiamo...non temere... eccome se ti capiamo...

certo che però anche il mondo va proprio "alle cozze" :non esistono + le ideologie...una volta la punkabbestia non avrebbe mai bevuto uno champagne capitalista, specie per accompagnarlo ad un sushi che sa fin troppo di piccola borghesia cabinotta oltrechè distruttivo per gli ecosistemi...:omertà::nunsacci:

:smile::smile::smile:

Oltretutto sulla foto alla DX c'è uno strano sacchetto..... appeso sul legno, mi ricorda qualcosa ma non lo dico perchè poi mi il Dom mi cancella il post !!!!!!!!!!

a proposito di sacchetti, ho la tua maglia:cucù:
vedi comprarti un paio di braghe consone :rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: bikerciuc

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo