The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Siate consci del fatto che i colori che vediamo sul nostro monitor non sono uguali tra un monitor e l'altro... e che saranno ancora diversi una volta stampati...

Abbiamo visto la campionatura ieri...contate che il tessuto scelto ports con se un grigio fiosiologico dato dalla fibra di carbonio. In ogni caso il giallo è il più acid disponibile.
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Abbiamo visto la campionatura ieri...contate che il tessuto scelto ports con se un grigio fiosiologico dato dalla fibra di carbonio. In ogni caso il giallo è il più acid disponibile.

Bhe no, possono essere più fluo noi gli abbiamo chiesto qll più acceso (caldo), ma mischiando altri colori il fluo lo tiri fuori..
Per il logo genchy a me non disturba, come già i precedenti... :nunsacci:
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Nick ci deve essere...logo genchy eviterei...e per i colori ne riparliamo con il campione reale della maglia...solo cosi potremo decidere...certo è che vanno piu fluo possibili xche poi il tessuto carbon li scurirá di suo.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Io voto per il nick sulla manica. Mi piaceva molto già dalle vecchie maglie, dietro il collo non si vede.
Per il colore secondo me le tonalità sono molto importanti, ma dobbiamo vedere come rendono effettiamente sul tessuto. A monitor la bozza con il giallo canarino non mi piace molto, mentre con un po piu di verde cambia radicalmente.
Comunque nel compkesso mi sembrano belline! Domani ne parliamo magari insieme.
 
  • Mi piace
Reactions: thexman and gemtb2

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
ma chissenefrega di sto nick...si legge quando serve.
iniziamo a fare sta maglia poi vediamo!
ps: per il logo genchy non so quali siano gli accordi non ne abbiamo parlato.

a me e ad altri frega...e la campionatura la vorrei vedere più somigliante possibile alla definitiva...ERGO direi di includere il nick sulla manica come nella vecchia maglia :rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: Danybiker88

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Ultima polemica....
i colori che sono stati scelti....
non avete notato che assomigliano un po' ai colori che nell'ultimo periodo popolano i vari video della rete.....
ad esempio l'ultimo video del tizio sulla neve che c'è nelle news?
Un po' di originalità no?
 

Classifica mensile dislivello positivo