The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Comunque se tu avessi bene appreso le tecniche di curva sapresti anche che non sempre è valida la regola del piede esterno giù... sulle sponde (COME IN QUESTO CASO) si può anche stare a piedi paralleli... FICT.

Si come diceva poc'anzi il KomodinoTibiato, ma non credo che noi siamo a quei livelli, di percezione... Quindi per imparare è meglio partire dai metodi più corretti e poi fare l'evoluzione.
Oppure fottersene, se non si parla con Magda.

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
eccomi di ritorno da 15 giorni di sole e mare in quel postaccio che sono le Maldive

Con la pulzella ci siamo intrippati di immersioni e dato il posto in cui eravamo e dato che i gestori del diving erano italiani ci siamo fatti corso il open water e dopo una settimana di prove teoriche, pratiche ed esame finale ci siamo brevettati per immersioni fino a 18 metri

Mi si è aperto un mondo...stare sul fondo del mare aggrappati alle rocce e guardare sfilare come se fossero in tv pesci napoleone enormi, squali pinna nera, aquile di mare e tanto altro da un'adrenalina che è quasi pari a un bel trail fatto a tuono in bici...certo avere un faccia a faccia inaspettato con uno squalo di 1.5 metri mette a dura prova arterie e coronarie ma ce la si fa a non cagarsi sotto

Per il resto qui vedo che tra infortunati, neo possessori di gioellini carbonari e uomini veri da top 50 alla Superenduro...è tutto nella norma

A presto

PS saluti dal mio amico Pasquale

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Caro il mio Palettina, è con vivo compiacimento che ti comunico la mia...ENORME frustazione nel vedere certe foto!!!
Complimenti per la vacanza, posto magnifico le Maldive, ci ho lasciato i cuore...

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
miiinzega che invidia per questo stivaletto ... mi starebbe proprio bene !!!!
http://dirt.mpora.com/news/gee-atherton-injury-update.html

-

il 26 aprile si avvicina a velocità warp !!!

complimenti al theGroup SE Team ... ottimi piazzamenti .... grandissimo lo Skappo che è arrivato 62 a soli 10 secondi dal suo mentore , nonché guru , nonché balia ciclistica ... Manitù

Grande Magdina che sulla 4 pur scatenato e correndo ha fatto un ottimo tempo e sulla ps 5 con solo il 22 è quasi riuscito a stare davanti al bimbo scatenato ....
.non vedo l'ora di venire a fare una gara con voi
anche se per come andate mi sento ancora più scarso di quello che sono.
Volevo poi segnalare che il meteo di questi giorni non è opera mia !!!
ma spero che si sfoghi per garantirmi un lungo periodo di ripresa appena tolgo il gesso !!!

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

Il maledetto mi ha suonato nel prologo e sui maiali mi tocca iniziare a pedalare....

complimenti a tutta la banda di disgrazieti, sempre un piacere star con voi...

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

...8,3" per la precisione Grazie dei complimenti anche dal Dom e da Max!

Grande Magdina bella prestazione che batte il nostro Tech Corner, con il 22-11 nell'ultima speciale poco pedalata...
Il fatto in questione ha mandato in sbatta definitiva il sopracitato UomoTalpa.
Un plauso all'uomo pacco del WE l'uomo che...
...non salta se non ci sono i cartelli di avviso!
...si incazza a morte quando cade e inizia ad insultarsi!
...che appena tornato da fare immersioni, dice non faccio la gara sotto l'acqua!

...peccato poi che domenica ci sia stato un SOLE CHE SPACCAVA LE PIETRE!!
Il Quatela......... non che il PALETTA!!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
domani sera, io toglierà un po' di polvere accumulata nel weekend...non funzionava l'aspirapolvere sul divano
fatemi sapere se volete notturnare o meno, in questo caso andrò a prendere fango dalle mie parti

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Un plauso all'uomo pacco del WE l'uomo che...
...non salta se non ci sono i cartelli di avviso!
falso e lo sai, continui a travisare cosa io avevo detto...
...si incazza a morte quando cade e inizia ad insultarsi!
vero, son fatto cosi, pretendo troppo
...che appena tornato da fare immersioni, dice non faccio la gara sotto l'acqua!
il fatto era che non volevo fare la gara con 10 cm di fango con le gomme da asciutto...un po diverso...ma detto come lo dici tu fa piu ridere
...peccato poi che domenica ci sia stato un SOLE CHE SPACCAVA LE PIETRE!!
se potessi prevedere il meteo meglio dei metereologi sarei ricco sfondato

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo