@ Alby, avevo già visto e postato quel video...bello...molto
A che ora al puttanificio?
ore 9.00?
Va bene?
giusto...
ma pure questo?
fluoissimi!!
Bel video Vecchio ...
Bel video Vecchio ...
Bello, veramente bello!
Come è andata a San Bartolomeo? FURGONATO???
Quante discese e come sono andate?
dovevate portare un idrante per simulare le condizioni meteo previste...non paiono per nulla buone e nemmeno discreteAndato stra bene! Abbiamo finito di girare alle 7.30, però siam partiti tardi.
Ho scoperto, grazie a carletto, che 1/3 dei maiali si può fare in aria, il resto serve solo a raccordare due salti
Abbiamo fatto 9 discese, guidando 2 volte a testa (quindi 7 discese a testa), ma eravamo comunque devastati a fine giornata
Condizioni di meteo e terreno perfette, giornata super!
Forse (dipende da quanti siamo le sped. sono carette) faccio un ordine su un noto sito, sconti estremamente interessanti su manubri, attacchi manubri, manopole sunline. Se qualcuno è interessato mi mandi MP entro domani sera.
Vorrei condividere con voi una piccola annotazione di livello Tecnico in fase di guida.....
Guardando allegramente il video del Monte Calvo, ho potuto notare a malincuore che molti di noi affrontano le curve a piedi pari... Ciò che è assai sbagliato, come ben tutti VOI saprete.
Perciò.... FATECI ATTENZIONE E LAVORATECI! ...alle prossime gite in bicicletta!
Buona notte a tutto il THE GROUP!
Vogliamo nomi e secondi del video.
Vorrei condividere con voi una piccola annotazione di livello Tecnico in fase di guida.....
Guardando allegramente il video del Monte Calvo, ho potuto notare a malincuore che molti di noi affrontano le curve a piedi pari... Ciò che è assai sbagliato, come ben tutti VOI saprete.
Perciò.... FATECI ATTENZIONE E LAVORATECI! ...alle prossime gite in bicicletta!
Buona notte a tutto il THE GROUP!
Fabio 1'58"
Max 1'58" e 2'15"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?