The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
non solo Magdina è arrivato 48° assoluto .... ma anche 4° di categoria !!!!
per un pelo (lui mi ha detto pelone grosso di circa 20 secondi) non andava sul podio .... poi sai quanta birra doveva pagare :hahaha::hahaha::hahaha:

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Daniel con i piedi non riesce a schiacciarla con cosi tanta grazia !!

La prima 29 pollici interessante e con quote accettabili per quello che facciamo noi ............. peccato sia praticamente impossibile provarne una.
Anche esteticamente mi sembra molto più proporzionata delle altre.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ma quindi sta maledetta OFFICINA........ Si può sapere quando si fa?????
...non si va in bici
...non si pedala
...non si beve
...al massimo si chula (chi è fortunato ;-) )

il mezzo è quasi pronto, manca solo una cosuccia di cui mi posso vantare universalmente: non so regolare il cambio, ant e post :smile:
domani, vedo se riesco almeno a recuperare una trincia cavo...:omertà: poi seguirò il teckkorner col pc in bella vista così da poter verificare se le cazzate di Dany portano a qualcosa :hahaha:

da questa esperienza ho imparato che

- la guarnitura E-13 e le sue istruzioni sono peggio del cubo di Rubik. Ma le pedivelle girano e questo mi dà fiducia
- il bianco è più bianco e meglio non si può. se volete toccare ILMEZZO, armatevi di guanti...bianchi e intonsi..si sporca solo a guardarlo:omertà:

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Daniel con i piedi non riesce a schiacciarla con cosi tanta grazia !!

La prima 29 pollici interessante e con quote accettabili per quello che facciamo noi ............. peccato sia praticamente impossibile provarne una.
Anche esteticamente mi sembra molto più proporzionata delle altre.

Secondo me, abituati alle 26 con sterzi molto aperti non vi soddisferebbe. Considera che è praticamente uguale alla ex-specy del 'paletta' come gemetrie...
Forse un po' meglio la transition bandit 29 http://www.transitionbikes.com/Bikes_Bandit29.cfm, ma anche in questo caso credo che le test bk non abbondino.

Ciao a tutti, ed i complimenti al Dom per il nuovo giocattolo. Visto che non ci sarò per il suo battesimo, mi sono fatto una birra alla sua salute :-)

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
il mezzo è quasi pronto, manca solo una cosuccia di cui mi posso vantare universalmente: non so regolare il cambio, ant e post :smile:
domani, vedo se riesco almeno a recuperare una trincia cavo...:omertà: poi seguirò il teckkorner col pc in bella vista così da poter verificare se le cazzate di Dany portano a qualcosa :hahaha:

da questa esperienza ho imparato che

- la guarnitura E-13 e le sue istruzioni sono peggio del cubo di Rubik. Ma le pedivelle girano e questo mi dà fiducia
- il bianco è più bianco e meglio non si può. se volete toccare ILMEZZO, armatevi di guanti...bianchi e intonsi..si sporca solo a guardarlo:omertà:

hai fatto 30 ............... fai 31 !!!!!!!!!!!!!!!
http://nsmb.com/5140-2012-cane-creek-double-barrel-air/

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
....dopo una trattativa serrata...

101707.jpg

quoto la foto e sparo la caxxata:
ma vedo bene ?? hai anche il cavalletto trattato kashima ??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo