The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
E' bello, peccato pesi 550g (come il Vivid Air) contro i 440g del DHX ed i 240 del Float... 300g non sono pochi

Quella bici DEVE essere montata leggera!

No perché se invece il telaio era pesante per il nonno il double barrel era essenziale e fondamentale, lui che smanetta tutte le regolazioni possibili e immaginabili in funzione della discesa e del fondo e che ha quella fine sensibilità che gli permette di percepire quel click in più e quel click in meno settato sulle alte o sulle basse velocità (mi ricorda qualcuno tra l'altro ma non so chi )

Reactions: Domingosh

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
E' bello, peccato pesi 550g (come il Vivid Air) contro i 440g del DHX ed i 240 del Float... 300g non sono pochi

Quella bici va montata come piace al nonno..... E un doublebarel air, a me non dispiacerebbe affatto.. vederlo montato su quel gioiello, sarebbe "solo" la ciliegina sulla torta, diventerebbe un arma da enduro (non quello agonistico, ovviamente nonno).

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

solo per dovere di cronaca (e tu, quale techkornerman non venga smentito)

dhx air 216x63: 466 gr
rp23 (medesima misura): 312 gr

la differenza è più contenuta
il problema è questi due li ho..l'altro no..

@ Resina: no, non è kashima, è solo bruno colored...e fa pure un po' schifo come funzionalità

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Domani io andrò a provare la superenduro di Diano, alla fine tra un'indecisione e l'altra (le opzioni erano o domani pedalato o domenica furgonato) ho deciso per andare domani.
Andrò con Manitu e altri superenduristi incalliti (oramai Marco vista la scimmia che gli è presa e i risultati lo annovero tra i suddetti ). Così domenica, con calma, ho tempo per sfondarmi di cibo come si deve

ps: dubito fortemente ma qualora qualcuno volesse fare una notturna stasera può andare abbastanza tranquillamente, stamattina ho fatto tornantini e 11 e si gira bene, solo la parte finale dell'11 (dal jurassico in poi) ha il terreno un po' infido ma niente di che... è un fanghetto tutto sommato gestibile (ero con la front) e la bici alla fine non era nemmeno poi tanto sporca Poi in giornata sicuramente si asciugherà ancora un po'.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Qualcuno ha una pipa da 50 mm da farmi provare domani?

Thanks

guardo..credo io

domani andrei al Selleries: neve non ne vedo, fino a Pracatinat sole
magari farà freschino, ma una maglia in più e a lot of genepy passa tutto

che ne dite?

lunedì non ci sono: grigliata in campagna
@ Alby, avevo già visto e postato quel video ...bello...molto

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0