Bellissima giornata di gara, tempo perfetto, temperature idem. Percorsi molto scavati e infidi dopo i millemila passaggi dei giorni scorsi. Sono molto contento di come sia andata ho fatto tutta la gara preservandomi in discesa e cercando di dare un po' di più sul pedalato e sembra che per me sia l'approccio giusto... A prescindere dal risultato che comunque mi fa orgoglione di me, mi sono divertito tanto e me la sono goduta tanto e così deve andare! Complimenti a tutti che con piccoli danni e qualche caduta sono andati benissimo lo stesso.
Per stasera penso proprio di paccare anche se mi sa che poi dovrò aspettare un pochetto per tornare in culina visto che danno pioggia per i prossimi giorni
Bellissima gara, anche se abbiamo avuto un po di sfighe...
Complimenti a Magda per il 49 assoluto: ottimo piazzamento, considerato soprattutto che quelli forti c'erano praticamente tutti!
Peccato per lo Skap che ha bucato in PS1, praticamente all'inizio... Non è ancora chiaro come abbia fatto a bucare a Coggiola dove non c'è una pietra neanche a pagarla
Ottimo piazzamento anche per Marco che come sempre è andato forte. Peccato per i 7 decimi da andrea Leo
Per quanto riguarda il sottoscritto, beh gara decisamente sfigata... PS1 guidata da cani con molti errori, PS2 iniziata benissimo, peccato che poi abbia pensato di tirare 3 voli, di cui uno niente male. All'inizio della PS3 poi si rompe il cavo del cambio davanti, quindi faccio tutta la PS (che è praticamente tutta da rilanciare) mulinellando il 22
Per le notturne, vediamo come vanno le varie ammaccature, soprattutto il ginocchio. Se migliora quasi quasi ci sono.
Tra l'altro, facciamo una serata
officina? Dovrei far un po di manutenzione alla
Lyrik, che continua a perdere
olio...