The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
non solo Magdina è arrivato 48° assoluto .... ma anche 4° di categoria !!!!
per un pelo (lui mi ha detto pelone grosso di circa 20 secondi) non andava sul podio .... poi sai quanta birra doveva pagare

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Daniel con i piedi non riesce a schiacciarla con cosi tanta grazia !!

La prima 29 pollici interessante e con quote accettabili per quello che facciamo noi ............. peccato sia praticamente impossibile provarne una.
Anche esteticamente mi sembra molto più proporzionata delle altre.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ma quindi sta maledetta OFFICINA........ Si può sapere quando si fa?????
...non si va in bici
...non si pedala
...non si beve
...al massimo si chula (chi è fortunato )

il mezzo è quasi pronto, manca solo una cosuccia di cui mi posso vantare universalmente: non so regolare il cambio, ant e post
domani, vedo se riesco almeno a recuperare una trincia cavo... poi seguirò il teckkorner col pc in bella vista così da poter verificare se le cazzate di Dany portano a qualcosa

da questa esperienza ho imparato che

- la guarnitura E-13 e le sue istruzioni sono peggio del cubo di Rubik. Ma le pedivelle girano e questo mi dà fiducia
- il bianco è più bianco e meglio non si può. se volete toccare ILMEZZO, armatevi di guanti...bianchi e intonsi..si sporca solo a guardarlo

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

Secondo me, abituati alle 26 con sterzi molto aperti non vi soddisferebbe. Considera che è praticamente uguale alla ex-specy del 'paletta' come gemetrie...
Forse un po' meglio la transition bandit 29 http://www.transitionbikes.com/Bikes_Bandit29.cfm, ma anche in questo caso credo che le test bk non abbondino.

Ciao a tutti, ed i complimenti al Dom per il nuovo giocattolo. Visto che non ci sarò per il suo battesimo, mi sono fatto una birra alla sua salute

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

hai fatto 30 ............... fai 31 !!!!!!!!!!!!!!!
http://nsmb.com/5140-2012-cane-creek-double-barrel-air/

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo