testuali parole: "ma non c'è niente di certo, anzi è tutto da vedersi per quel nomad" sabato ore 10.45, susa:-P
...e poi dicono che c'è la crisi! Meno male che qualcuno fa girare l'economia.....dopo una trattativa serrata...
Quì ci sarò sicuramente o-oil 26 aprile dovrei togliere il gesso ............
il 27 si festeggia qui ....
[url]http://www.torinoturismocultura.it/2012/04/torino-beer-fest-2012-festival-della-birra-artigianale-palavela/[/URL]
Tutto il theGroup !!!
Manitù compreso !!!
E io poveraccio che devo andare in giro con l'Alu sotto il culo.....
non solo Magdina è arrivato 48° assoluto .... ma anche 4° di categoria !!!!
per un pelo (lui mi ha detto pelone grosso di circa 20 secondi) non andava sul podio .... poi sai quanta birra doveva pagare
Ma quindi sta maledetta OFFICINA........ Si può sapere quando si fa?????
...non si va in bici
...non si pedala
...non si beve
...al massimo si chula (chi è fortunato)
Daniel con i piedi non riesce a schiacciarla con cosi tanta grazia !!
La prima 29 pollici interessante e con quote accettabili per quello che facciamo noi ............. peccato sia praticamente impossibile provarne una.
Anche esteticamente mi sembra molto più proporzionata delle altre.
il mezzo è quasi pronto, manca solo una cosuccia di cui mi posso vantare universalmente: non so regolare il cambio, ant e post
domani, vedo se riesco almeno a recuperare una trincia cavo...poi seguirò il teckkorner col pc in bella vista così da poter verificare se le cazzate di Dany portano a qualcosa
da questa esperienza ho imparato che
- la guarnitura E-13 e le sue istruzioni sono peggio del cubo di Rubik. Ma le pedivelle girano e questo mi dà fiducia
- il bianco è più bianco e meglio non si può. se volete toccare ILMEZZO, armatevi di guanti...bianchi e intonsi..si sporca solo a guardarlo
....dopo una trattativa serrata...
quoto la foto e sparo la caxxata:
ma vedo bene ?? hai anche il cavalletto trattato kashima ??
hai fatto 30 ............... fai 31 !!!!!!!!!!!!!!!
[url]http://nsmb.com/5140-2012-cane-creek-double-barrel-air/[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?