Io e (fino a prova contraria) il maestro e fabio dovremmo andare pedalanti a Coggiola, Nonno vieni anche tu dai!
vieni a coggiola che pedaliamo e...porta la Vai Costola eroe 2 che ho una sorpresa:-Pprogrammi del we?
Io e (fino a prova contraria) il maestro e fabio dovremmo andare pedalanti a Coggiola, Nonno vieni anche tu dai!
vieni a coggiola che pedaliamo e...porta la Vai Costola eroe 2 che ho una sorpresa:-P
Rendev Vouz del gruppo è sempre le 8.00 al McDonalds di cso Giulio..???
Manteniamo alle 8 al parcheggio del Mc Donald di Corso giulio cesare?
Finchè non vedo non credo
e infatti CVD (come volevasi dimostrare) il maestro ha paccato
per il resto bella jurnata di discese suppaflou
A qualcuno interessano un paio di Merrell numero 43 messe 3 volte x 2 ore a metà prezzo (listino 120 €) 60 €
NONNO DROPBOXA I VIDEO!!!!
A qualcuno interessano un paio di Merrell numero 43 messe 3 volte x 2 ore a metà prezzo (listino 120 ) 60
oggi ennesima giornata a cricetare alla chiesetta ...... quando iniziamo ad andare a girare ul serio ???
7 chiesette pedalate solo soletto come un cane !!!!
alle 13 ero già a casa (il tempo di risalita varia dai 13 minuti della prima ai 25 dell'ultima)
Ho assaggiato il terreno con il casco nella serie di paraboliche a metà
Sono contento
1 perche non cado , o cado meno sovente.nei salti ... vuol dire che salto meglio
2 cado nelle curve perchè mi impegno a curvare a velocità alta , a volte troppa per le mie capacità
3 ho chiuso in modo ottimale il panettone lungo in 3 discese ( la 6.6 , a pari velocità ,permette di andare più lungo rispetto alla frantik )
4 ho fatto il salto della pietra finale .... che è molto più difficile da vedere che da fare ...
5 come al solito mi sono divertito
nonno !!!! bannalo .... per queste cose c'è il mercatino !!!!!
oggi ennesima giornata a cricetare alla chiesetta ...... quando iniziamo ad andare a girare ul serio ???
7 chiesette pedalate solo soletto come un cane !!!!
alle 13 ero già a casa (il tempo di risalita varia dai 13 minuti della prima ai 25 dell'ultima)
Ho assaggiato il terreno con il casco nella serie di paraboliche a metà
Sono contento
1 perche non cado , o cado meno sovente.nei salti ... vuol dire che salto meglio
2 cado nelle curve perchè mi impegno a curvare a velocità alta , a volte troppa per le mie capacità
3 ho chiuso in modo ottimale il panettone lungo in 3 discese ( la 6.6 , a pari velocità ,permette di andare più lungo rispetto alla frantik )
4 ho fatto il salto della pietra finale .... che è molto più difficile da vedere che da fare ...
5 come al solito mi sono divertito
Primo
Si notturna questa settimana?Se si devo trovare le batterie, il caricabatterie le P7 e il casco da notturna
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?