The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Manteniamo alle 8 al parcheggio del Mc Donald di Corso giulio cesare?

Come da telefonata con skappino: scappino, paletta, fabio e maestro hanno rendex vous al mac donald's di corso giulio alle 8.
Io, daniel e il nonno ci becchiamo alle 8 alle acciaierie e dopo di che ci si incontra al primo autogrill sulla TO-MI dopo la barriera rondissone.

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
A qualcuno interessano un paio di Merrell numero 43 messe 3 volte x 2 ore a metà prezzo (listino 120 €) 60 €

2542_z_img_0529_n.jpg

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
A qualcuno interessano un paio di Merrell numero 43 messe 3 volte x 2 ore a metà prezzo (listino 120 €) 60 €

nonno !!!! bannalo .... per queste cose c'è il mercatino !!!!!

oggi ennesima giornata a cricetare alla chiesetta ...... quando iniziamo ad andare a girare ul serio ???
7 chiesette pedalate solo soletto come un cane !!!!
alle 13 ero già a casa (il tempo di risalita varia dai 13 minuti della prima ai 25 dell'ultima)
Ho assaggiato il terreno con il casco nella serie di paraboliche a metà
Sono contento
1 perche non cado , o cado meno sovente.nei salti ... vuol dire che salto meglio
2 cado nelle curve perchè mi impegno a curvare a velocità alta , a volte troppa per le mie capacità
3 ho chiuso in modo ottimale il panettone lungo in 3 discese ( la 6.6 , a pari velocità ,permette di andare più lungo rispetto alla frantik )
4 ho fatto il salto della pietra finale .... che è molto più difficile da vedere che da fare ...
5 come al solito mi sono divertito

• Mi piace
Reactions: Domingosh

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
NONNO DROPBOXA I VIDEO!!!! :maremmac:

sta frullando ancora..:nunsacci:

te le può comprare solo Daniel...per sostituire le sue che sono partite per l'India:nunsacci:
troppo brutte :smile:

oggi ennesima giornata a cricetare alla chiesetta ...... quando iniziamo ad andare a girare ul serio ???
alle 13 ero già a casa (il tempo di risalita varia dai 13 minuti della prima ai 25 dell'ultima)
Sono contento
1 perche non cado , o cado meno sovente.nei salti ... vuol dire che salto meglio
2 cado nelle curve perchè mi impegno a curvare a velocità alta , a volte troppa per le mie capacità
3 ho chiuso in modo ottimale il panettone lungo in 3 discese ( la 6.6 , a pari velocità ,permette di andare più lungo rispetto alla frantik )
4 ho fatto il salto della pietra finale .... che è molto più difficile da vedere che da fare ...

mi spiace ma ho tirato su la testa verso le 10.00..e rotti
I 1350 m D+ di sabato mi hanno stancato:omertà:

Sentieri molto belli, specie la seconda speciale.
Rivedendo i filmati devo dire che anche la 1 è ben fatta
La 3 c'è molto da spingere sui pedali...chi vuole pedalare. Per il resto, anche lei è decisamente divertente
Tre volte la stessa salita :bleah:

lbmtb

Biker assatanatus
nonno !!!! bannalo .... per queste cose c'è il mercatino !!!!!

Sono contento

Azz, ieri verso le 12 sono salito anch'io a pedali da San Vito.
Poi ho fatto la chiesetta classica, ma perche' hanno disboscato tutto da meta' in giu'?
Bella, ben sistemata. :-)
Poi risalita nel parco, raccordo in discesa per andare a prendere il 16.
Mi spiace, potevamo beccarci, ma 7 non l'avrei fatte comunque. :-)

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ehilà

Trasloco ultimato. adesso non mi resta che riuscire a liberare gli scatoloni...

Le bici sono già a posto nella loro nuova rimessa....

Torniamo a noi ed al mondo pedalatorio

Primo
Si notturna questa settimana?Se si devo trovare le batterie, il caricabatterie le P7 e il casco da notturna

Secondo
Qualcuno deve ordinare da Crc? Se si avrei bisogno di un paio di gomitiere.

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
Belli i sentieri di sabato, ripensadoci il primo va bene per me, corto e' ripido. Troppo scarsa la mia forma fisica...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo